Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 16 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Riecco le attesissime estrazioni giornaliere del Million Day, che dal loro avvio ormai tre anni fa, nel febbraio 2018, hanno regalato 150 nuovi milionari, una media di 50 milionari all’anno, quasi uno a settimana. Una pioggia di premi, dunque, per un gioco davvero incredibile, ma attenzione: non è proprio semplicissimo vincere. Le probabilità di fare 5 sono di 1 ogni 3,5 milioni di euro.
Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI
C’è una persona molto fortunata che ha vinto un sacco di soldi alla lotteria da un piccolo negozio a Shingletown, in California, nella contea di Shasta. Ricky Singh, il proprietario del Black Butte Market ha detto che questa è la prima volta nella storia del negozio che qualcuno vince un premio così grande. Quindi ha aggiunto che al momento ancora nessuno è venuto a reclamare questo ambito premio.
Shingletown è una piccola città, diversi clienti hanno detto al commerciante di quanto siano entusiasti che qualcuno vinca così grande nel loro negozio locale. La cifra vinta con una lotteria istantanea sfiora i 400mila dollari. Davvero una cifra importante e interessante, insomma. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.
Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 1-10-12-40-48
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…