La Spezia, a causa di un incendio in un appartamento è arrivata la morte di un uomo disabile di 67 anni
La Spezia, quartiere Favaro, nella notte scorsa è divampato un incendio in un appartamento in via Renato Grifoglio n.37. All’arrivo dei Vigili del Fuoco, quest’ultimi, hanno trovato un uomo morto. Il defunto è un uomo di 67 anni disabile.
Ti potrebbe interessare anche->Covid, vaccino Moderna: al via i test per la terza dose contro le varianti
Secondo quanto riportato da alcuni testimoni nell’appartamento si trovavano anche la badante, una donna di 52 anni dominicana, e un altro uomo che hanno riportato una grave intossicazione. I due sono stati trasportati in ospedale. All’arrivo dei Vigili del Fuoco il palazzo è stato fatto evacuare e l’appartamento interessato era stato già pesantemente danneggiato dalla fiamme. Preso atto dell’ingente dimensione dell’incendio la sala operativa del 115 ha tempestivamente predisposto l’arrivo di un’altra autobotte e di un’autoscala.
Ti potrebbe interessare anche->Lutto nel mondo della musica: è morto U-Roy
Dopo aver spento le fiamme, i Vigili del Fuoco, hanno usato i motoventilatori per abbassare la temperatura e disperdere i fumi accumulati all’interno degli appartamenti. Tutte le operazioni sono durate fino alle 7.30 del mattino. L’appartamento che ha subito l’incendio e quello del piano di sopra sono stati dichiarati inagibili. Nelle prossime ore verrà ricontrollato tutto lo stabile per verificare con accortezza se anche gli altri appartamenti hanno subito dei danni che potrebbero minare la sicurezza della struttura.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…