Diletta+Leotta%2C+Barbara+D%26%238217%3BUrso+lancia+la+bomba%3A+%26%238220%3BIncinta%26%238221%3B
ck12it
/2021/02/22/diletta-leotta-incinta-can-yaman-barbara-durso/amp/
Gossip

Diletta Leotta, Barbara D’Urso lancia la bomba: “Incinta”

Published by
Gabriele Mastroleo

Scoop su Diletta Leotta, Barbara D’Urso lancia la bomba durante Pomeriggio 5: “Sarebbe rimasta incinta”.

(screenshot video)

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe vera: nessuna trovata pubblicitaria, come ha provato a spiegare qualcuno, ma i due sarebbero innamoratissimi. Come se non bastasse arriva adesso l’annuncio in diretta da parte di Barbara D’Urso, nelle anticipazioni del programma Pomeriggio 5.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio? La rivelazione sulla coppia

Gli autori della trasmissione sono sempre molto attenti a ricercare chicche dalla Rete e oggi ne hanno tirata fuori un’altra, che davvero ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, la D’Urso ha letto un titolo di un sito turco, provando anche a pronunciare la frase nella lingua originale. Successivamente, ha tradotto la stessa frase.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman e Diletta Leotta, è ufficiale: “Coppia pericolosa”

Can Yaman padre? Diletta Leotta sarebbe incinta, la bomba a Pomeriggio 5

“Diletta Leotta sarebbe rimasta incinta”, ha esclamato Barbara D’Urso nelle anticipazioni della trasmissione, quindi ha proseguito: “Questo è quello che dicono in questo sito turco, vedremo e cercheremo di capire dov’è la verità”. Insomma, la conduttrice di Pomeriggio 5 apre un altro capitolo della saga che riguarda la bella inviata a bordo campo di DAZN e l’amatissimo attore turco di soap opera.

Su quanto sta avvenendo, si è pronunciata anche nelle scorse ore la madre della giornalista DAZN, Ofelia Castorina. Questa ha commentato così le continue voci sulla presunta relazione di sua figlia e soprattutto i commenti di molte persone: “La cattiveria e la stupidità mi hanno sempre lasciata stupita, ma quanti idioti con sintomi ben riconoscibili: presunzione, invidia e cattiva educazione”. Ovviamente della notizia lanciata adesso da Pomeriggio 5 non ci sono conferme o smentite.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

11 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago