Massimo+Cannoletta+e+l%26%238217%3Binvenzione+del+Museo+Papirologico+di+Lecce
ck12it
/2021/02/26/massimo-cannoletta-museo-papirologico-lecce-oggi-e-un-altro-giorno/amp/
TV & Spettacolo

Massimo Cannoletta e l’invenzione del Museo Papirologico di Lecce

Published by
Giovanni Cardarello

Chiusura di settimana in bellezza per la popolare striscia pomeridiana di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”, in studio, ospiti di Serena Bortone, Giancarlo Magalli, Danilo Toninelli, Andrea Ruggeri e gli “affetti stabili” del programma Samantha Togni, Carolina Rey e il campione de “L’Eredità” Massimo Cannoletta.

Chiude in bellezza la settimana di trasmissioni della popolare striscia pomeridiana di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”. In studio ospiti di Serena Bortone ci saranno il conduttore Giancarlo Magalli, l’ex ministro della Repubblica Danilo Toninelli il deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri e i cosiddetti “affetti stabili” della trasmissione Samantha Togni, Carolina Rey e il campione de “L’Eredità” Massimo Cannoletta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Massimo Cannoletta e l’elogio della Rocchetta Mattei: “Un vero gioiello”

Il Tweet di Oggi è un altro giorno

Il campione de L’Eredità”, a tre giorni dall’ultima apparizione nel programma, sarà in studio con la sua striscia “Massimo 5 minuti” rubrica nella quale si occupa di divulgazione d’arte. Il suo lavoro prima della crisi della pandemia da coronavirus Covid-19 e la partecipazione al programma di Flavio Insinna. 

Massimo Cannoletta ospite di Oggi è un altro giorno

Secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12 Massimo Cannoletta in studio, tra gli altri argomenti, dovrebbe trattare un tema che gli sta molto a cuore. Parliamo della macchina per srotolare i papiri presente nel Museo Papirologico di Lecce. “Un’invenzione geniale” spiega in un recente tweet Massimo Cannoletta una invenzione alla quale, l’ex campione del quiz di Rai Uno, ha dedicato un video di tre minuti postato sul proprio canale Youtube. Da vedere dall’inizio alla fine per scoprire uno dei tanti gioielli presenti nei musei d’Italia. Un gioiello che Cannoletta promette di raccontare al pubblico di “Oggi è un altro giorno”.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

14 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago