Gravissimo incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica a Gambolò: 7 feriti, tre gravi. Sul posto sono intervenuti due elisoccorso.
Gravissimo incidente stradale a Gambolò lungo la Strada Provinciale 183: coinvolte sette persone, tra cui cinque giovani tra i 17 e i 22 anni. Sul posto sono intervenuti due elisoccorso.
L’incidente stradale si è verificato alle 15:16 di domenica 28 febbraio in Lomellina, e precisamente a Gambolò. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, a scontrarsi lungo la strada provinciale 183, sarebbero state due vetture. Un violentissimo schianto frontale tra una Bmw, dove viaggiavano cinque ragazzi tra i 17 e i 22 anni, e un Suv.
Sul posto sono intervenute immediatamente sei ambulanze e un’automedica oltre a due elisoccorso provenienti da Brescia e Milano. Presenti anche i Vigili del Fuoco per liberare i feriti rimasti incastrati tra le lamiere. Per la violenza dell’impatto la Bmw si schiantata contro il guard rail.
È stato necessario intervenire tempestivamente con cesoia e divaricatore per liberare alcuni feriti dalle lamiere delle auto e agevolare le operazioni di soccorso da parte del personale sanitario.
Tre feriti gravi dopo le prime cure sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso e gli altri in codice giallo, trasferiti al San Matteo, al Niguarda, a Rozzano e al Civile di Vigevano.
Ti potrebbe interessare anche –> Incidente a Torino: tram deraglia in piazza Caio Mario e si spezza a metà
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…