Festival+di+Sanremo+2021%2C+la+classifica+provvisoria+dopo+la+seconda+serata
ck12it
/2021/03/04/festival-sanremo-2021-classifica-seconda-serata-giuria-demoscopica/amp/
TV & Spettacolo

Festival di Sanremo 2021, la classifica provvisoria dopo la seconda serata

Published by
Giovanni Cardarello

Passa agli atti anche la seconda serata del Festival di Sanremo 2021, protagonista assoluta sul palco del Teatro Ariston Elodie, ma momenti di grande spettacolo sono arrivati anche da Claudio Santamaria e soprattutto da Laura Pausini che ha cantato “Io sì” il brano vincitore del Golden Globe: Ermal Meta in testa alla classifica provvisoria.

Va in archivio anche la seconda serata del Festival di Sanremo edizione 2021. Tre i momenti di grande spettacolo. Vediamoli insieme. Partiamo dalla protagonista assoluta della serata Elodie che nel doppio ruolo di presentatrice e ospite ha deliziato il pubblico sia a livello artistico, molto intensi i medley, che a livello estetico, il vestito rosso firmato Versace passerà alla storia tra i più eleganti mai comparsi sul palco del Teatro Ariston. Da segnalare anche il curioso (voluto?) incidente del palloncino a forma di fallo presente al posto del pubblico.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sanremo 2021, un palloncino fallico si intravede in platea è subito scandalo

Il monologo di Elodie

Ma è con il monologo che Elodie ha colpito al cuore. La cantante di Roma ha ricordato i difficili trascorsi della sua Vita e la forza di volontà che l’ha portata ad essere una delle protagoniste della musica italiana ma lanciatissima sulla scena internazionale.

Laura Pausini dai Golden Globe a Sanremo

Molto bella la performance di Claudio Santamaria per non tacere, infine, di Laura Pausini fresca trionfatrice ai Golden Globe che ha cantato “Io sì” il brano che le ha dato la vittoria. Passiamo infine alla gara. Ieri sera si sono esibiti i tredici campioni che non avevano cantato nella prima serata. Arriva cosi la prima classifica completa della giuria demoscopica. In testa Ermal Meta ma con Annalisa che conferma di essere una candidata importante per la vittoria finale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Festival di Sanremo 2021, la classifica dopo la prima serata: guida Annalisa

Sanremo 2021, la classifica dopo la seconda serata

Stasera, come da regolamento, i campioni si esibiranno su cover storiche della canzone italiana e saranno giudicati dall’orchestra e dai coristi. Il punteggio raccolto oggi, unito al voto della sala stampa di domani e al televoto di sabato deciderà il vincitore della 71° edizione del Festival di Sanremo.

  1. Ermal Meta – “Un milione di cose da dirti”
  2. Annalisa con “Dieci”
  3. Irama – “La genesi del tuo colore”
  4. Malika Ayane – “Ti piaci così”
  5. Noemi con “Glicine”
  6. Fasma con “Parlami”
  7. Francesca Michielin e Fedez con “Chiamami per nome”
  8. Lo Stato Sociale – “Combat Pop”
  9. Willie Peyote – “Mai dire mai (la locura)”
  10. Francesco Renga con “Quando trovo te”
  11. Arisa con “Potevi fare di più”
  12. Gaia – Cuore amaro
  13. Fulminacci – “Santa Marinella”
  14. La Rappresentante di Lista – “Amare”
  15. Maneskin con “Zitti e buoni”
  16. Max Gazzé e la Trifluoperazina Monstery Band – Il farmacista
  17. Colapesce e DiMartino con “Musica leggerissima”
  18. Coma_Cose con “Fiamme negli occhi”
  19. Extraliscio feat Davide Toffolo – “Bianca luce nera”
  20. Madame con “Voce”
  21. Gio Evan – “Arnica”
  22. Orietta Berti – “Quando ti sei innamorato”
  23. Random – “Torno a te”
  24. Bugo – “E invece sì”
  25. Ghemon con “Momento perfetto”
  26. Aiello con “Ora”

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

13 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago