Ibrahimovic%2C+il+motociclista+che+lo+ha+portato+a+Sanremo%3A+%26%238220%3BVoleva+guidare+lui%26%238221%3B
ck12it
/2021/03/05/ibrahimovic-sanremo-motociclista-autostrada-autostop/amp/
Curiosità

Ibrahimovic, il motociclista che lo ha portato a Sanremo: “Voleva guidare lui”

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Ibrahimovic ieri è stato portato a Sanremo da un motociclista incontrato in autostrada. Lo stesso centauro ha parlato ai microfoni di Radio Monte Carlo

Getty Images

Zlatan Ibrahimovic ieri sera a Sanremo è arrivato in ritardo complice un incidente incontrato durante il tragitto da Milano alla città ligure. Lo stesso campiona svedese, ieri in diretta, ha raccontato di essere stato portato a Sanremo da un motociclista incontrato in autostrada.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sanremo 2021, Ibrahimovic arriva all’Ariston con l’autostop: ecco il motivo

Ibrahimovic a Sanremo in moto, le parole del centauro a Radio Monte Carlo

Il motociclista che ha accompagnato Ibra all’Ariston, nel corso di questa mattina, è intervenuto ai microfoni di Radio Monte Carlo. Ecco le sue parole: “È successo che ieri c’era un traffico impressionante e allora io nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. L’autista abbassa il finestrino e dice: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì certo ti porto, non c’è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto.  Io sono anche milanista”.

Infine, il motociclista, ha raccontato che Ibra voleva guidare il mezzo: “Ibra voleva guidare lui, però io gli ho detto ‘No no Ibra, guido io’. Quello che ha detto lui in televisione è vero: io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l’autostrada in moto e la fortuna è che siamo andati ad Albenga a prendere l’autostrada verso Sanremo e c’erano pochissime auto e tutto sommato è stata una cosa piuttosto semplice”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Zlatan Ibrahimovic, ecco chi è Helena Seger: la compagna dello svedese

“Ibra è stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto come posso ringraziarti, mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto perché quando siamo arrivati lui è andato di corsa, è sceso dalla moto ed è entrato all’Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il matrimonio è salvo”.

 

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago