Due nuovi corteggiatori per Gemma Galgani, Lorenzo da Aversa e Valter da Marostica, si sono presentati in studio nella puntata di “Uomini e Donne” del 9 marzo: ecco come è andata
La puntata del 9 marzo di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha concentrato nello spazio di un’ora tre emozioni fortissime. Vediamole nel dettaglio.
La prima riguarda la scelta anticipata da Cronaka 12 della scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due hanno deciso di abbandonare la trasmissione e di vivere, lontano dai riflettori, la loro storia d’amore. La decisione doveva andare in onda il 5 marzo ma un cambio di programmazione ha posticipato ad oggi la messa in onda del tenero ballo della coppia sotto una pioggia di petali di rose.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, le anticipazioni del 5 marzo: la decisione di Riccardo e Roberta
La seconda è stato il duro confronto, previsto per il 3 marzo ma andato in onda oggi, tra Cataldo Coccoli e Gemma Galgani. Il motivo le avances troppo spinte e intense che il corteggiatore tarantino, ma napoletano di adozione, avrebbe profferto alla Dama torinese.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, le anticipazioni del 3 marzo: è gelo tra Gemma e Cataldo
Il terzo è strettamente legato al precedente. Gemma Galgani non è intenzionata a dare l’esclusiva a Cataldo e pertanto ha accolto in studio due nuovi corteggiatori. Si tratta di Lorenzo, vedovo di 67 anni da Aversa, appassionato di pesca e ciclismo. Lorenzo è stato molto netto con Gemma: “ti seguo da tempo e penso che molti ti considerino il passaporto per la visibilità”. L’altro corteggiatore è Valter, 64 anni, gelataio in pensione di Marostica impegnato nella società civile e nel volontariato per le persone disabili. Due corteggiatori che però la stessa Gemma definisce: “Lontani dalla mia tipologia di persone che potrebbero piacermi”. Ma la Galgani ha anche sottolineato “mi dispiace mandarli via”. Gli concederà una chance? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…