La foto di Camilla Ghini sulle sue Instagram Stories, compleanno in zona rossa: lei ironizza così su quanto accade.
Camilla Ghini, figlia d’arte – suo padre è il noto attore Massimo Ghini – è uno dei personaggi più amati della trasmissione televisiva di successo ‘Forum’. Attraverso le storie, aggiorna quotidianamente i suoi follower del profilo Instagram, dove è una vera e propria influencer. Proprio su Instagram, ha attaccato quanti hanno speculato sulla malattia del fratello minore Lorenzo, risultato positivo al Coronavirus.
Leggi anche –> Camilla Ghini su Instagram: “Prima di giudicare, guardate voi stessi”
Qualche mese fa, la figlia d’arte aveva avuto a che fare proprio su Instagram con un hater. Un pesante apprezzamento le era arrivato tra i commenti. Una frase davvero imbarazzante e sicuramente davvero con poco senso. Adesso torna sulle Instagram Stories per parlare del suo futuro.
Leggi anche –> Camilla Ghini, pesante apprezzamento: “Sai perché chi esce con me…”
Camilla Ghini non ha risposto e ha lasciato fare ai suoi follower, che hanno stroncato sul nascere l’ironia molesta dell’hater. E a proposito di ironia, anche la bella figlia di Massimo Ghini non si fa mancare niente in materia. La ragazza dovrebbe compiere 27 anni il prossimo 22 marzo e ancora una volta, come accaduto l’anno scorso, non potrà festeggiare viste le restrizioni legate all’emergenza Coronavirus. Anche se le restrizioni sono meno pesanti dello scorso anno, lei ‘festeggia’ in zona rossa.
E così la bella e simpatica figlia dell’attore romano posta sulle Instagram Stories una foto che ritrae Alvaro Morte, il Professore della Casa di Carta, in una doppia posa totalmente priva di espressione. Sopra le due foto si leggono gli anni 2020 e 2021 e quindi “nati a marzo e aprile”. Camilla Ghini solleva la mano e sottolinea: “Eccomi qui”. Insomma, anche per lei, come per molti altri nati in queste settimane, il secondo compleanno in zona rossa si fa davvero pesante. Ma sicuramente si rifarà in un prossimo futuro. Questo almeno è quello che ci auguriamo, per tutti e non solo per lei.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…