Ciao+Darwin%2C+Messaline+vs+Giuliette%3A+chi+%C3%A8+Alexia+Lapolla
ck12it
/2021/03/19/ciao-darwin-messaline-vs-giuliette-chi-e-alexia-lapolla/amp/
Curiosità

Ciao Darwin, Messaline vs Giuliette: chi è Alexia Lapolla

Published by
Gabriele Mastroleo

Una delle puntate più avvincenti di Ciao Darwin fu quella tra Messaline vs Giuliette: chi è Alexia Lapolla, che partecipò allo show.

(Instagram)

Torna stasera su Canale 5, lo show “Ciao Darwin” impreziosito dalla conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questa edizione speciale, ribattezzata ‘A grande richiesta’, si rivedono le sfide ‘epiche’ che hanno contraddistinto il programma diventato davvero seguitissimo e popolarissimo. Viene oggi riproposta una sfida tutta al femminile.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo ->Ema Kovac chi è, biografia e curiosità di Madre Natura a Ciao Darwin 8

Parliamo dello scontro tra due squadre che è avvenuto qualche anno fa, quello tra Messaline e Giuliette. Ecco una delle protagoniste di quella sfida incredibile. Viene da Prato e studia recitazione, la bellissima Alexia Lapolla, che è arrivata anche in semifinale a Miss Italia e come se non bastasse ha partecipato anche a Uomini e Donne.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Stasera in TV 19 marzo, cosa vedere: Canzone Segreta o Ciao Darwin

Scopriamo Alexia Lapolla, protagonista a Ciao Darwin

Seguitissima sul suo profilo Instagram, dove ha oltre 150mila follower, infatti, Alexia Lapolla è stata infatti corteggiatrice qualche anno fa di Lucas Peracchi, attuale partner di Mercedesz Henger, nel corso del dating show seguitissimo di Canale 5, ‘Uomini e Donne’. In molti sostennero che la giovane corteggiatrice fosse molto simile a un’altra protagonista del passato nel programma, ovvero Alessia Messina. Assidua frequentatrice dei social network, le sue foto postate sul web, all’epoca della partecipazione a ‘Uomini e Donne’ non passarono inosservate.

Nata a Prato, la giovane nel 2014 prima di entrare a Uomini e Donne è arrivata in semifinale di Miss Italia con la fascia di ‘Miss Rocchetta Bellezza Toscana‘. Amante della danza, che pratica ormai da oltre 20 anni, è appassionata di animali e di tatuaggi. Nel corso della sua permanenza a ‘Uomini e Donne’, aveva stretto amicizia con Loretta Graziani, una delle corteggiatrici di Gianmarco Valenza.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

9 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago