Astrazeneca, un gruppo di specialisti dell’ospedale di Greifswald ha annunciato la scoperta della causa dei coaguli di sangue: i dettagli
Novità importanti concernenti il vaccino Astazeneca. Una scoperta derivante dall’ospedale universitario di Greifswald, in Germania, avrebbe fatto chiarezza sulla causa dei coaguli di sangue riscontrati in un piccolo numero di destinatari del vaccino Astrazeneca.
I risultati della scoperta, per il momento, non sono stati ancora pubblicati su una rivista scientifica: per poter essere pubblicati devono essere esaminati da esperti indipendenti. Le informazioni relative alla scoperta, però, sono state condivise con la stragrande maggioranza degli ospedali europei.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Quando torneremo ad utilizzare il vaccino AstraZeneca?
Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica “Deutsche Welle”, i ricercatori di Greifswald hanno scoperto come il vaccino anglo-svedese potrebbe aver provocato una rara trombosi cerebrale in un piccolo numero di persone che si sono vaccinate.
Lo studio se verrà riconosciuto, nel dettaglio, servirà a diminuire il rischio che si presenti una trombosi. A chi presenterà una coagulazione di sangue con il vaccino, basterà somministrare uno specifico farmaco che vada contrastare l’insorgere di una possibile trombosi.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Vaccino AstraZeneca, Ema: “Sicuro ed efficace, situazione prevista”
I ricercatori di questo studio sono arrivati a questa conclusione dopo una collaborazione effettuata con l’autorità sanitaria statale dell’Istituto “Paul Ehrlich” e con dei medici austriaci.
Dunque, se lo studio dovesse essere certificato, si tratterebbe di un’altra buona notizia dopo le rassicurazione fatte dall‘EMA sul fronte affidabilità del vaccino anglo-svedese. Sulle rassicurazioni giunte dall’EMA si è espresso anche Draghi poche ore fa, le sue parole: “Non mi sono ancora prenotato, ma farò Astrazeneca. La mia fascia d’età prevede la vaccinazione con il siero Astrazeneca, quindi sì, lo farò, lo ha fatto anche mio figlio in Inghilterra. Nessun problema in tal senso”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…