Rumors su un possibile flirt tra Gascoigne e la Martani all’Isola dei Famosi. I due naufraghi però non si capiscono ed il calciatore propone una carbonara di sassi
E’ormai qualche giorno che si sente parlare della coppia Paul Gascoigne e Daniela Martani all’Isola dei Famosi. Sembrerebbe che tra i due ci sia un flirt. Nonostante l’avventura 2021 del fortunato format televisivo di Canale 5 sia appena iniziata, tra i due si è già creata un’intesa.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, scoppia il caos tra abbandoni e frasi improprie: i dettagli
A porre l’accento sulla questione il quotidiano inglese The Mirror che segue l’esperienza del calciatore inglese sull’isola. Secondo The Mirror i due si starebbero piano piano studiando ed approcciando.
Il quotidiano ha riportato delle foto dei due naufraghi sull’isola. Le immagini ritraggono Gascoigne mentre spalma la crema solare sulla schiena della Martani. Le foto sono accompagnate da delle didascalie in cui si legge che Gascoigne è stato «visto strofinarle la crema solare sulla schiena in una scena molto provocante»
—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, è già sfida aperta tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca: ecco perchè
Prematuro ancora dire se tra Paul Gascoigne e Daniela Martani potrebbe o meno nascere una love story, per adesso possiamo goderci i momenti divertenti che i due regalano. Poco fa la redazione dell’Isola dei Famosi ha pubblicato un video divertente in cui si vedono i due naufraghi che parlano ma non si capiscono. La Martani dice a Gascoigne che non riesce a carburare, ma il calciatore inglese, probabilmente anche a causa della fame che avanza, fraintende e capisce la parola “carbonara”.
Un errore che suscita il sorriso, ma che è facilmente comprensibile dato che l’italiano non è la lingua di Gascoigne. Sempre secondo il quotidiano inglese The Mirror, il calciatore sarebbe in difficoltà a causa della mancata conoscenza della lingua italiana. Non solo, secondo il quotidiano, Gascoigne per questa difficoltà nel comprendere la lingua potrebbe essere penalizzato.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…