Amadou Toure, giovane scomparso avvistato ad Aosta

Di Amadou Toure non si hanno più notizie dal 15 marzo, da quando è scomparso da Porta Susa. Ieri le segnalazioni

Amadou Toure scomparso
Amadou Toure (screen Facebook)

Amadou Toure sarebbe stato avvistato alla stazione di Aosta. Il giovane ospite del centro di accoglienza a Rivoli, in provincia di Torino, è scomparso lo scorso 15 marzo nel capoluogo piemontese, a Porta Susa. Non ha con sé né cellulare né documenti e parla e comprende bene l’italiano.

Ha vent’anni e indossa giaccone e scarpe blu con dei jeans. La segnalazione dell’eventuale avvistamento è avvenuta su alcune pagine Facebook. A dare la notizia alcuni quotidiani tra cui La Stampa. Anche sulla pagina del quotidiano sono arrivate delle segnalazioni.

Amadou Toure è della Guinea ma come scrive il giornale torinese pare abbia dei parenti in Gambia e potrebbe rispondere di essere gambiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Gianmarco Nigrisoli non ce l’ha fatta: era in coma da giorni

Amadou Toure, il caso a Chi l’ha visto?

 

Questa sera a “Chi l’ha visto?” L’appello per Amadou, 20 anni, scomparso da #Torino il 15 marzo. Qualcuno l’ha…

Pubblicato da Chi l’ha visto? su Mercoledì 24 marzo 2021

Nel caso si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto? e visti gli ultimi aggiornamenti questa sera, in onda su RaiTre, se ne riparlerà. Proprio sul sito della trasmissione c’è scritto che il giovane scomparso sta attraversando un momento di forte fragilità che potrebbe portarlo a non chiedere aiuto anche se, come detto, parla e comprende bene la nostra lingua.

Come già annunciato questa sera in diretta tra gli argomenti che saranno trattati due su tutti: il caso di Benno Neumair, il bolzanese che dopo più di un mese di indagini dalla scomparsa dei genitori si è dichiarato colpevole del loro omicidio, e del caso della scomparsa di Khrystyna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mandy Boardman: il suo marito l’ha drogata e violentata, la vicenda

La donna viveva in una villetta nel Pisano con il fidanzato. Quando l’inviata della trasmissione si era recata sul posto aveva fatto delle domande al vicino. Aveva detto di non sapere nulla e tra le novità delle indagini c’è il suo arresto.

Impostazioni privacy