Dramma a Uomini e Donne, l’ex cavaliere del dating show Fabio Donato Saccu è morto: la malattia e la moglie Lisa Leporati.
Gravissimo lutto a Uomini e donne per la morte di un ex cavaliere del programma, Fabio Donato Saccu: la notizia è rimbalzata in queste ore. La prima a darla è stata la moglie Lisa Leporati, che aveva conosciuto proprio durante il dating show di Canale 5. La donna infatti ha postato una foto in compagnia dell’uomo e ha scritto: “Ti ricorderò sempre così”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha Curcio scarica Roberto Scippa
Il lutto dunque sconvolge nuovamente la trasmissione amatissima dal pubblico italiano: ‘Uomini e Donne’ ottiene ogni giorno un certo numero di telespettatori e quello che è accaduto ha sicuramente turbato molti. I funerali dell’uomo sono previsti per domani mattina nella Chiesa parrocchiale di Ponderano, in provincia di Biella. Oggi pomeriggio, nella stessa chiesa, prevista una veglia funebre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne: Gero Natale, due di picche a Samantha Curcio
“Dopo un periodo da single le persone vicine a me e a me care hanno iniziato ad indirizzarmi verso questa trasmissione pressandomi con delle battute scherzose”, aveva raccontato Fabio Donato Saccu, geometra di professione, quando nel 2014 aveva annunciato l’intenzione di partecipare al dating show di Canale 5. Qui come noto aveva poi conosciuto Lisa Leporati e i due erano usciti insieme dal programma, quando lui le aveva fatto la proposta di matrimonio in ginocchio, con tanto di anello.
Quelle immagini avevano riscosso un certo richiamo di pubblico e in tanti ricordano il siparietto tra Gemma Galgani in lacrime e l’acerrima nemica Tina Cipollari che le porge un fazzoletto. In studio era stata anche una delle rare volte che la stessa Maria De Filippi non aveva trattenuto l’emozione. Quella tra Fabio e Lisa era stata una delle coppie costituitesi in trasmissione e che poi aveva avuto un prosieguo anche fuori dal programma. Lisa Leporati era stata vicina al suo uomo anche quando questi aveva scoperto di avere un tumore. La battaglia contro il cancro di Fabio Donato Saccu si è conclusa stamattina: il geometra aveva solo 46 anni.
La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…
Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…
"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…
Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…