Amazon Video, le novità in arrivo nel mese di Aprile 2021

Amazon Video, la primavera e la bella stagione porterà nel catalogo tanti film e serie tv inedite, ci saranno anche degli show comici tra le nuove uscite.

Amazon Video, cosa ci aspetta ad Aprile 2021 nel catalogo della piattaforma streaming (Amazon Video)
Amazon Video, cosa ci aspetta ad Aprile 2021 nel catalogo della piattaforma streaming (Amazon Video)

Aprile sta per cominciare e su Amazon Video sono state annunciate le novità del prossimo mese, serie tv, film e show comici daranno una ventata d’aria fresca.

I titoli sono adatti a tutti i gusti, infatti tra questi ci sarà” LOL: chi ride è fuori”, la quale vedrà l’esordio di Fedez e Mara Maionchi nella conduzione dello show.

Mente per quanto riguarda le serie tv ci sarà la novità originale Amazon attesissima dai fan, Them, è una mini serie horror ambientata in America. Ci sarà anche lo spazio per il divertimento con lo show “Before Pintus”; incentrato sulla vita personale e professionale del comico Angelo Pintus.

Tra i film più attesi ci sono “Senza Rimorso” di Tom Clancy, diretto da Stefano Sollima e ispirato al romanzo di Tom Clancy.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna il nuovo film di Luc Besson è disponibile su Amazon Video  

Amazon Video, LOL: chi ride è fuori! Il comedy show in arrivo ad Aprile

Lo show sarà condotto da due personaggi molti influenti e conosciuti nel mondo italiano, sono Fedez e Mara Maionchi, fungeranno da arbitri e conduttori in una vera e propria battaglia tra comici italiani.

L’obiettivo sarà quello di far ridere l’avversario con alcuni sketch, potranno essere di qualsiasi genere, e potranno ricoprire qualsiasi tema. In palio ci sarà un montepremi da 100.000 euro da dare in beneficenza.

I partecipanti di questo show saranno: Angelo Pintus, Ciro e Fru dei The Jackal, Caterina Guzzanti, Elio, Frank Matano, Lillo Petrolo, Katia Follesa, Luca Ravenna e Michela Giraud. Dal 1° Aprile potrete sintonizzarvi sulla piattaforma streaming e godervi questo show divertentissimo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Xena la principessa guerriera sbarca su Amazon Video  

Una nuova pellicola originale all’insegna dell’horror, Them

Il nuovo film originale che sarà disponibile sulla piattaforma, è Them, si tratta di una miniserie horror, la quale esordirà il 9 Aprile 2021 sulla piattaforma streaming.

Verrà raccontata la storia di una famiglia afroamericana, la quale si trasferirà a Los Angeles, in un quartiere di bianchi. Sarà ambientata negli anni ’50, durante il periodo storico “The Great Migration”.

La casa in cui la famiglia andrà a vivere si trasformerà in un vero e proprio incubo, ci saranno spiriti e creature paranormali, sarà disponibile in lingua originale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Champions League, colpo Amazon: come vedremo le partite e i costi

Oltre a questi contenuti esclusivi e originali, ci saranno anche altri titoli principali in onda sulla piattaforma streaming: Conan il ragazzo del futuro, in onda dal 1° Aprile con il titolo Zak Storm. Mentre l’8 Aprile sarà la volta di Rocco Schiavone con la 4° stagione, mentre il 12 Aprile potremo visionare la seconda stagione dello show comico Zelig Time.

Finalmente avremo anche la possibilità di rivedere la prima stagione di Bleach il 26 Aprile, mentre il 28 Aprile ci sarà l’esclusiva della prima stagione di Leonardo, serie tv che vede come protagonista Aidan Turner.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leonardo, il bacio che ha scatenato il pubblico

I titoli Original che avremo a disposizione ad Aprile sono diversi: Governance – Il prezzo del potere andrà in onda il 12 Aprile, si tratta di un film drammatico italiano il quale racconta la storia di Renzo Petrucci, un manager che perderà tutto a causa di un tradimento inaspettato.

Cosmic Sin in onda dal 15 Aprile, tratterà del tema fantascientifico, in cui una squadra di soldati sarà impegnata a salvare il mondo dagli alieni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Addio al nubilato, commedia sull’amicizia tutta al femminile

Alice e Peter, è il film che ci mostrerà le vicende di Peter Pan prima che diventasse “Pan”, andrà in onda il 22 Aprile. Mentre la pellicola basata sul celebre romanzo di Tom Clancy, andrà in onda il 30 Aprile.

“Senza rimorso” racconterà la vicenda di un membro della CIA che vuole vendetta per colui che ha ucciso sua moglie, durante le indagini si troverà nel bel mezzo di una cospirazione internazionale.

Impostazioni privacy