Bomba+di+Dagospia%3A+Barbara+d%E2%80%99Urso+lascia+la+Mediaset
ck12it
/2021/04/06/bomba-di-dagospia-barbara-durso-lascia-la-mediaset/amp/
TV & Spettacolo

Bomba di Dagospia: Barbara d’Urso lascia la Mediaset

Published by
Antonio Rotunno

Dagospia lancia la bomba, a quanto pare dalle ultime indiscrezioni Barbara D’Urso è in rottura con Mediaset. Silvio Berlusconi è stanco della conduttrice tv.

Barbara D’Urso, il malcontento in Mediaset la spinge in trattative con la Rai (Getty Images)

Dietro le quinte della Mediaset sta accadendo qualcosa di inaspettato, Barbara D’Urso la conduttrice simbolo di Mediaset sembra che sia pronta ad abbandonare Canale 5 per passare in Rai.

Dagospia ha dichiarato che l’attrice è in trattativa con la tv di stato, il motivo sarebbe il clima difficile ed ostico che si respira in Mediaset. Pier Silvio Berlusconi sembra essere stanco dei programmi condotti dalla conduttrice italiana.

Gli ascolti poco soddisfacenti e anche il chiudere con due mesi d’anticipo il format di Live – Non è la D’Urso sembra che stiano incidendo sulle trattative.

La conduttrice non ha apprezzato di buon grado la decisione di chiudere il programma con due mesi d’anticipo, a questo si è aggiunta la storica faida tra Maria de Filippi e la conduttrice di Canale 5.

Da mesi le due cercano di punzecchiarsi e combattersi gli ascolti nella rete, ma purtroppo questo non ha giovato alla situazione generale degli ascolti,i quali sono sempre più in calo.

Al momento nessuna delle tre parti coinvolte nella trattativa, hanno rilasciato dichiarazioni, ma a quanto pare la relazione tra la conduttrice italiana e Mediaset sembra molto tesa e complicata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica Live, Piera Maggio da Barbara d’Urso sul caso Denise: “ci speriamo tanto però…

Barbara D’Urso, le trattative con la Rai e il clima teso in Mediaset

Durante la giornata del 4 Aprile 2021, le conduttrici di Mediaset e Rai1 hanno mostrato la stima reciproca in collegamento pubblico. Infatti a rompere il ghiaccio è stata proprio la conduttrice Mediaset.

Ha dichiarato che lei e Mara Venier si sono sentite nel momento in cui la conduttrice ha appreso la continuazione dello show Domenica Live per 4 ore di fila.

Inoltre ha affermato che Mara da sempre è stata la regina incontrastata della fascia oraria, e proprio per questo motivo la conduttrice Mediaset cerca di entrare in punta di piedi nella fascia oraria della rivale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso dà il due di picche a Ferdinando Guglielmotti: ecco come

Le due infatti hanno sempre dichiarato una stima reciproca e un affetto fuori dall’ambito lavorativo. Nessuno potrà mai spezzare questo legame fatto di risate e chiacchierate al telefono.

A quanto pare le due conduttrici sembrano rivali nello share e in tv, ma molto amiche nella vita di tutti i giorni.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago