La truffa per Valeria Marini e sua madre sembra non avere fine, la madre ha mostrato i messaggi del produttore, i quali porterebbero a pensare a qualcosa tra una storia finita male e una truffa.
La madre di Valeria ha dichiarato che il produttore potrebbe aver vinto una battaglia, ma bisogna vedere chi vince la guerra. Nel servizio di Filippo Roma si è tornato a parlare di Gianna, la madre della showgirl italiana che ha accusato di truffa il produttore Giuseppe Milazzo.
La donna ha 83 anni ha mostrato i messaggi che i due si sono scambiati con il produttore truffaldino. Tra quello che è stato mostrato ci sono le seguenti dichiarazioni: “Io nella mia vita non ho mai incontrato una donna come te”.
Questo è uno dei messaggi vocali del produttore, infatti la donna ha denunciato il produttore cinematografico per una truffa che ammonta a circa 325.000 euro.
Milazzo è stato rinviato a giudizio, e sta accusando la showgirl italiana e Gianna che tutta la storia sia stata inventata per danneggiare la sua professionalità.
Infatti il produttore ha dichiarato di avere una storia di sesso con Gianna, e che la donna era anche innamorata di lui. Dato che il produttore non ci è stato, le due donne si sono inventate tutto per vendicarsi.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Marini: chi è l’uomo che viene accusato dalla madre
Nel servizio in onda su Italia1 delle Iene, con Filippo Roma e Marco Occhipinti avremo modo di vedere come Gianna spiega di non aver mai avuto una relazione con il produttore.
Inoltre mostrerà i vari messaggi che i due si sono scambiati, tra questi ci sono anche delle note vocali risalenti al 22 Marzo 2018, dove il produttore cinematografico Milazzo dichiara:
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le Iene, anticipazioni del 6 aprile: le inchieste e i servizi della puntata
“Nel senso che oltre a essere efficiente intraprendete in gamba in tutti i sensi non ho altri aggettivi da aggiungere, anche se ne vorrei aggiungere altri mille, quindi perfetto, sei veramente in gamba.”
Gianna risponderà cosi: “Non è che mi stai prendendo per il culo? Con tutti questi complimenti?”. Il truffatore replicherà con: “Macchè è solo la verità”.
Queste sono solo alcune delle chat che i due si sono scambiati, questa sera su Italia1 alle ore 21.10 capiremo meglio cosa è realmente successo tra Gianna e il produttore cinematografico truffaldino in questi mesi.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…