Uomini+e+Donne%2C+lo+sgarbo+di+Tina+Cipollari+a+Maria+De+Filippi%3A+il+motivo
ck12it
/2021/04/08/uomini-donne-sgarbo-matrimonio-tina-cipollari-maria-de-filippi/amp/
Categories: TV & Spettacolo

Uomini e Donne, lo sgarbo di Tina Cipollari a Maria De Filippi: il motivo

Published by
Giovanni Cardarello

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, torna a parlare del suo ormai prossimo matrimonio con Vincenzo Ferrara e rivela un particolare che non mancherà di sollevare polemiche: Maria De Filippi non sarà la sua testimone. Ecco perchè

Matrimonio Tina Cipollari Maria De FilippiMatrimonio Tina Cipollari Maria De Filippi

Torna il sereno nella vita affettiva di Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e Donne il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La vamp di Viterbo, presente in trasmissione dal 2001 con l’interruzione del periodo 2004-2008, dopo un periodo di burrasca e rottura é tornata a progettare il matrimonio con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: il motivo della decisione

Ricordiamo che Tina Cipollari, 55 anni lo scorso 14 novembre, è stata sposata dal 2005 al 2018 con il parrucchiere di Uomini e Donne Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, dal quale ha avuto tre figli. Dopo la separazione la Cipollari ha conosciuto Ferrara a cui si è legata fino al 2020 quando su Instagram ha annunciato la fine della relazione.

Matrimonio Tina Cipollari, il ruolo di Maria De Filippi

Ma è stata solo una tempesta in un bicchier d’acqua. Da qualche mese Tina e Vincenzo hanno ripreso a frequantarsi e a parlare apertamente di Matrimonio. L’ultima intervista della serie sul tema la Cipollari l’ha rilasciata proprio oggi, 8 aprile, alla rivista Nuovo TV. Ed è un’intervista che non mancherà di lasciare strascichi.

Il cuore della narrazione è chi sarà il testimone di nozze, anche se la data ancora non è stata decisa, i preparativi sono già iniziati; o meglio chi di sicuro non lo sarà. E qui la sorpresa è davvero grande ad essere esclusa dalla lista è la mentore della Cipollari, ossia Maria De Filippi. “A Maria non lo chiedo – ha spiegato nell’intervista la Cipollari – la metterei in imbarazzo”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Tina Cipollari contro la De Filippi: “Mi parli alle spalle”

Da segnalare che a prescindere dalle “carezze” mediatiche e dalle questioni professionali il rapporto personale tra Maria e Tina non è quello di due amiche ma quello di due colleghe. E forse è questo il vero motivo della decisione della Cipollari. Mesi fa fu la stessa opinionista di Uomini e Donne a spiegarne la natura: “Tra noi c’è grande stima e simpatia” ma “non posso dire di essere una sua amica”.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS, si rompono gli equilibri: trama stravolta dal ritorno di un personaggio. Spoiler 2-6 giugno

Upas, gli spoiler delle puntate in onda fino al 6 giugno: clamoroso ritorno a Napoli,…

7 ore ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

12 ore ago
  • Gossip

Quanti anni ha, figlio, dove vive: chi è Arcangelo il cavaliere di Uomini e Donne

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, i fan hanno conosciuto Arcangelo, ma che cosa…

16 ore ago
  • TV & Spettacolo

Al via le riprese de Il Paradiso 10: quali sono le novità

Gli attori de Il Paradiso delle Signore 10 sono tornati sul set per le riprese…

20 ore ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

7 mesi ago
  • Gossip

La sorella di Simona Ventura è identica alla conduttrice: non tutti sanno qual è il suo lavoro

Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…

10 mesi ago