Due minori, un 41enne e una ragazza di 20 anni sono rimasti coinvolti in un incidente a Milano: un bambino di 6 anni è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Nella serata di ieri, domenica 2 maggio, mentre le strade di Milano si riempivano di tifosi festanti per lo scudetto dell’Inter, in via Arcangelo Corelli si è verificato un drammatico incidente. Intorno alle ore 18 due auto, un Audi e una Toyota Aygo, si sono scontrate per cause che ancora non sono state rese note. A restare coinvolti nello scontro sono stati un uomo di 41 anni, due bambini dell’età di 4 e 6 anni e una 20enne. L’impatto tra i due mezzi sarebbe stato particolarmente violento e a chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni passanti testimoni dell’accaduto.
Ti potrebbe interessare anche -> Assembramenti al duomo di Milano per la vincita dell’Inter: trentamila in centro
Sul posto è intervenuta tempestivamente una squadra dei Vigili dei Fuoco, che ha provveduto a estrarre le persone dall’abitacolo. Presente anche il personale medico del 118, giunto con un’ambulanza, un’auto medica e l’eliambulanza. Ad avere la peggio nell’incidente è stato il bambino di 6 anni.
Il piccolo è stato trasportato intubato in codice rosso all’ospedale pediatrico di Brescia, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L’altro bambino è invece stato portato all’ospedale Policlinico in codice giallo, insieme al 41enne che guidava l’Audi con a bordo i minori. La ragazza alla guida della Toyota Aygo è invece stata portata alla clinica Città Studi per accertamenti.
Ti potrebbe interessare anche -> Donna trovata morta in un cassonetto nella periferia di Bologna
Gli agenti della polizia locale, intervenuti con tre pattuglie, hanno messo in sicurezza l’area per procedere con i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Sull’uomo le forze dell’ordine avrebbero effettuato delle verifiche e, secondo quanto riportato da Milano Today, sarebbe risultato essere con un tasso alcolemico oltre il limite consentito.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…