Report%3A+In+esclusiva+la+caduta+del+Governo+Letta+incisa+su+nastro
ck12it
/2021/05/10/report-caduta-governo-letta/amp/
TV & Spettacolo

Report: In esclusiva la caduta del Governo Letta incisa su nastro

Published by
Redazione Cronaka12

Report: in esclusiva la caduta del governo Letta incisa su nastro. Altro grande scoop da non perdere.

Sigfrido Ranucci (screenshot video)

Un’audiocassetta all’interno di un mangianastri. Si schiaccia play e si ascolta uno scoop giornalistico. La voce che si sente, forte e chiara, è quella di Silvio Berlusconi che anticipa a Ferri ea Franco che Matteo Renzi farà cadere il governo presieduto da Gianni Letta. Berlusconi dice di attendere le mosse di Matteo Renzi, ma è pronto ad accettare scommesse che entro il 20 febbraio il governo Letta cadrà e che sarà lo stesso Matteo Renzi a guidare il nuovo governo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>> Report, anticipazioni 10 maggio: pro e contro smart-working e inchiesta sulla raccolta dati

Esattamente il governo con Gianni Letta premier cadrà il 22 febbraio, dopo esattamente trecento giorni, ma come previsto dal leader di Forza Italia, Matteo Renzi diventerà il premier del nuovo governo. Questo nastro vede la luce dopo sette anni e la redazione di Report ne possiede la versione integrale. Non mancherà di suscitare nuove polemiche che coinvolgeranno, fatalmente, Matteo Renzi ma non soltanto lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>> Greta Scarano: perché l’attrice non è sposata e non ha figli

Report in esclusiva la caduta del governo Letta. Ancora Report contro Renzi

Un altro caso che mette di fronte l’un contro l’altro armato la redazione di Report con le sue inchieste di alto profilo ed il senatore di Italia Viva. Nelle puntata in onda questa sera si tornerà a parlare dell’incontro avvenuto il 23 dicembre 2020 all’autogrill di fiano Romano, tra Matteo Renzi e il dirigente dei Servizi segreti Marco Mancini. Si cercherà di fare luce sul video che ha ripreso Renzi con Mancini.

Matteo Renzi parla di complotti, Sigfrido Ranucci, per conto della redazione di Report, ovviamente smentisce che vi siano trame oscure a tessere questa tela. Lo stesso Renzi, però, ha pubblicamente accettato di partecipare ad una delle prossime puntate, proprio per chiarire una volta per tutte questa situazione non certo piacevole.

In questa situazione già conflittuale tra la trasmissione Report ed il senatore Renzi, il nastro dove Berlusconi, due settimane prima anticipa che lo stesso Matteo Renzi farà cadere il governo Letta, non aiuta a placare animi già buoni agitati, soprattutto quello di Matteo Renzi.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

14 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago