Anticipazioni Uomini e Donne, oggi in onda il consueto appuntamento con il dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi
Questa settimana Uomini e Donne vedrà il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due, dopo essere usciti qualche mese fa come coppia, tornano da ex e il cavaliere pugliese racconterà un retroscena concernete proprio Roberta.
Nel dettaglio, Riccardo, svelerà che è stata Roberta a voler tornare a tutti i costi nel programma per non perdere visibilità e mantenere i followers sui social network. La dama, contrariamente, affermerà l’esatto opposto.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, Ennio Zingarelli cosa fa adesso l’ex di Gemma
Riccardo Guarnieri, inoltre, racconterà come in passato tra Armando e Roberta ci sarebbe stato un flirt e non solo un’amicizia. Non solo, rivelerà come Roberta gli avrebbe confidato che Armando avrebbe parlato male del programma e della redazione.
Dichiarazioni che non piaceranno ad Armando che inizierà ad inveire contro il cavaliere tarantino. Il diverbio, ad un certo punto, sarà talmente rovente che i due si ritroveranno faccia a faccia per discutere della vicenda. Servirà l’intervento degli altri in studio per dividere i due litiganti.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, la scelta di Giacomo: Martina Grado o Carolina Ronca
Successivamente, Riccardo, parlerà anche della sua ex storica Ida Platano. Racconterà come, la donna, in passato avrebbe puntato Sossio Aruta solo perché era un personaggio molto noto e seguitissimo sui social network.
Ovviamente, nel corso della puntata che andrà in onda oggi, si parlerà anche di Gemma ma non solo. Appuntamento, come sempre, alle 14.45 su Canale 5!
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…