Calciomercato+Juventus%2C+indizio+social+sul+futuro+di+Cristiano+Ronaldo+%26%238211%3B+VIDEO
ck12it
/2021/05/18/calciomercato-juventus-indizio-cristiano-ronaldo-video/amp/
Sport

Calciomercato Juventus, indizio social sul futuro di Cristiano Ronaldo – VIDEO

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Calciomercato Juventus, il club bianconero ha pubblicato su Twitter il video di presentazione della nuova maglia per la prossima stagione. Nella clip è presente Cristiano Ronaldo, indizio sul suo futuro?

Calciomercato JuventusCalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, il portoghese presente nel videoclip di presentazione della nuova maglia (Getty Images)

La Juventus, pochi minuti, ha ufficializzato tramite un post su Twitter la prima maglia per la stagione 2021-22. Nel videoclip in questione sono presenti: Mckennie, Dybala, Bentancour e Cristiano Ronaldo. Il portoghese, al centro di insistenti rumors di mercato, potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Tuttavia, la sua presenza nel video della nuova maglia potrebbe invece nascondere un indizio di mercato non indifferente. Il portoghese resterà a Torino anche nella prossima stagione?

Al momento, i bianconeri, non vogliono di certo pensare al mercato: c’è una finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta e l’ultimo match di campionato contro il Bologna da affrontare con l’auspicio che i tre punti possano valere la qualificazione alla prossima Champions League.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ritorno di Allegri alla Juventus, cosa c’è di vero?

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e il mistero delle sue automobili

Nella giornata di ieri, Cr7, è salito alla ribalta per aver ”traslocato” le sue numerose automobili. Per molti si è trattato di un anticipo di trasloco che verrà espletato al termine della stagione, ma potrebbe anche non essere così.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cristiano Ronaldo trasloca, porta via le auto di lusso – VIDEO

In relazione al ”trasloco” della automobili è stato intervistato un suo vicino di casa ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Le sue parole: “Tre anni fa, quando arrivò Cristiano Ronaldo, arrivarono due camion a scaricare le automobili. Ieri sera, verso le 23.30, hanno caricato parte del parco auto di Ronaldo. e non erano camion della municipale. Le bisarche si son prese le macchine e le hanno portato via. Abbiamo visto Ronaldo che controllava le auto e tutte le operazioni. Improbabile che sia un trasloco Torino per Torino. Sentivamo dialoghi con gli autisti ma erano in straniero. CR7 è un vicino di casa normale, mai una festa, festini, eccetera, mai una lamentela. Il vantaggio è stato che, da quando Cristiano abita in zona, è aumentato il controllo delle pattuglie di polizia e vigili urbani”.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

16 ore ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

21 ore ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

1 giorno ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

1 giorno ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

2 giorni ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

2 giorni ago