Damiano dei Maneskin, il suo gesto è stato ripreso dalle telecamere dell’Eurovision Son Contest 2021, non è passato inosservato ai telespettatori.
Il gesto del frontman dei Maneskin ha lasciato perplessi molti spettatori, il salottino del gruppo italiano era intento ad aspettare i voti dei telespettatori per poi capire chi avrebbe vinto la classifica.
Proprio mentre il contest era nel pieno della classifica, il frontman del gruppo italiano si accovaccia sul tavolo intento a far qualcosa. Alcuni utenti su Twitter non sono riusciti a capire bene il suo gesto.
Sui social è cominciato a girare il video dove immortala il frotta del gruppo italiano prendere qualcosa dal tavolino dove c’erano diverse bevande alcoliche.
Ecco alcuni commenti su Twitter: “la gente che dice ‘sta bevendo’ raga a menon sembra ma amen che ce frega fanno quello che vogliono” mentre altri cercano di tenere a bada le presunte accuse contro il cantante schierandosi dalla sua parte: “Non conviene dare adito (anche scherzosamente) a queste convinzioni. Almeno tra concittadini cerchiamo di sostenerci ed evitare un ‘possibile’ scandalo…proprio quando vinciamo”.
Il gesto del frontman è durato pochi secondi, questo ha fatto lavorare di fantasia tutti i telespettatori italiani sui social.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eurovision 2021, i Maneskin e l’Italia trionfano dopo 30 anni a Rotterdam
Qualche minuto dopo, in conferenza stampa gli è stato chiesto dai giornalisti se il cantante italiano fa uso di droghe. Dichiara con franchezza che non utilizza droghe e non ne ha mai avuto bisogno.
Con la sua irriverenza, è riuscito anche a sdrammatizzare il momento chiamando in causa i suoi compagni e alzandosi in piedi per affermare di più le sue dichiarazioni.
In molti hanno difeso e supportato queste dichiarazioni, su Twitter i supporters hanno fatto sentire la loro voce: “Ma ti pare si mette a sniffare in diretta mondiale?”, mentre altri mettono in evidenza l’invidia francese: “I perdenti stanno rosicando un po’ troppo mi sa!”.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Damiano David Maneskin, stupro: “Parole disumane” – VIDEO
Altri invece hanno collegato le sue storie su Instagram con il fatto che era accovacciato sul tavolino per fare una storia da condividere con i suoi followers.
La stessa idea è stata supportata anche dai fans che hanno difeso il gruppo a prescindere da tutto: “Secondo voi sniffa davanti a tutti fregandosene altamente? Questi ovviamente sono i soliti pregiudizi rockettari, metallari”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…