Mpmenti di paura per Mara Venier: ricoverata, cosa è accaduto alla conduttrice dopo aver subito l’operazione ai tempi.
Momenti davvero di paura per Mara Venier, che lunedì scorso si era presentata da un dentista a Roma per un impianto già previsto da alcuni mesi. La stessa conduttrice televisiva ha raccontato quanto le è accaduto su Instagram e ha anche spiegato che “non finisce qui”, lasciando intendere la propria rabbia nei confronti del dentista che l’ha curata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mamma ti ricordi di me? Ecco il nuovo progetto di Mara Venier: i dettagli
La presentatrice è giunta nello studio dentistico, che per ora non ha voluto rendere pubblico, che erano le nove e trenta del mattino e ne sarebbe uscita otto ore dopo. Qualche giorno fa, la regina della televisione italiana aveva già postato alcune foto sul suo profilo Instagram, in cui si mostrava sofferente, ma adesso nell’ultima foto spiega l’accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez si commuove a Domenica In: cos’ha detto a Mara Venier
Dopo aver lasciato lo studio dentistico, ha ricordato Mara Venier, “ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso”, quindi è stata sempre peggio col passare dei giorni. Non solo, lascia anche intendere che l’operazione dovrebbe essere costata molto: “Con il dentista ne parleremo in altra sede”, commenta. Quindi qualche giorno fa, giovedì scorso, è stata dal chirurgo maxillo-facciale Valentino Valentini, che si è reso subito disponibile.
Il chirurgo, dopo aver verificato la situazione, “venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno”. Da quel momento in poi, per Mara Venier l’incubo prende forme tremende. Viene ricoverata e portata in sala operatoria, con tanto di anestesia totale. “Un incubo”, ci tiene a precisare nel post con la foto in cui si vede che ha ancora la flebo al braccio. Mara Venier conclude: “Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga, sperando di evitare un altro intervento”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…