Autostrada+A14%2C+37enne+morto+in+un+incidente%3A+fatale+lo+schianto+auto-tir
ck12it
/2021/06/10/autostrada-a14-incidente-morto-emilio-vaccari/amp/
Cronaca

Autostrada A14, 37enne morto in un incidente: fatale lo schianto auto-tir

Published by
Simone Cadoni

Nel pomeriggio di mercoledì 9 giugno un uomo di 37 anni è morto sul colpo in seguito a un tragico incidente stradale sulla A14 Bologna-Taranto.

Credit: Pixabay

Incidente mortale nel pomeriggio di mercoledì 9 giugno lungo l’autostrada A14 Bologna-Taranto, in direzione Pescara, esattamente nel tratto compreso tra Vasto sud e Vasto nord. Intorno alle 14,30 si è verificato un violento tamponamento tra un’automobile e un mezzo pesante che ha causato una vittima. A morire è stato l’uomo alla guida dell’auto. Si tratta di un tecnico 37enne di una ditta specializzata nella fibra ottica. Come reso noto da Il Centro il nome della vittima è Emilio Vaccari, residente a Isola del Gran Sasso, nella provincia di Teramo.

Ti potrebbe interessare anche -> Piossasco, rapina in casa: ucciso l’architetto Roberto Mottura

A14, i soccorsi per il 37enne morto nell’incidente e il traffico nell’autostrada

Secondo quanto emerso, l’uomo si trovava sull’autostrada A14 con il mezzo aziendale, una Fiat Panda, ed è morto sul colpo in seguito allo schianto con il mezzo pesante. Immediati i soccorsi del personale sanitario, ma i tentativi di rianimare l’uomo sono risultati vani. Sul posto erano intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale della direzione 7° tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Ti potrebbe interessare anche -> Rimini: indagati due bambini, erano entrati in una casa per prendere il pallone

A causa dell’incidente il traffico era stato temporaneamente deviato su una sola corsia, generando significativi disagi tra i mezzi in viaggio, che hanno dato vita inizialmente a una coda lunga tre chilometri. Qualche ora prima dello schianto mortale, sempre sulla A14 un altro incidente aveva portato alla chiusura in entrambe le direzioni del tratto compreso tra Pedaso e Grottamare: all’interno della galleria San Basso tre auto e un camion si sono scontrate ma fortunatamente non si sono registrate vittime. Il traffico era però rimasto bloccato a lungo, con code fino a 7 chilometri.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago