Cristiano Ronaldo, siparietto in conferenza stampa prima della gara Portogallo-Ungheria: ha allontanato le bottigliette poste vicino a lui
Alle 18.00 di oggi i campioni in carica del Portogallo inaugureranno il proprio Europeo giocando contro l’Ungheria. Nella conferenza stampa pre-gara dal lato dei lusitani il protagonista ovviamente non poteva non essere Cristiano Ronaldo. Il cinque volte vincitore del Pallone d’oro non è arrivato per caso a ottenere questi successi, non solo personali ma anche di squadra soprattutto al Real Madrid.
Talento naturale, sacrifici fisici ma nulla avrebbe avuto valore se non fosse stato accompagnato da una dieta ferrea. Un regime alimentare così rigido che anche solo la vista di cibo considerato scorrettissimo per un atleta professionista fa storcere il naso, proprio quello che è successo al campione.
Appena è arrivato in sala stampa per la conferenza con i giornalisti il portoghese si è accomodato e ha lanciato un’occhiataccia alle bottiglie di Coca Cola poste lì sul tavolo (sono sponsor della manifestazione), a poca distanza da lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Christian Eriksen torna sui social dopo il malore – FOTO
Bevande che per lui sono considerate per nulla positive, anzi, non sono considerate affatto tanto che non ha resistito, non le ha volute neanche guardare, le ha prese e le ha allontanate.
“Beve acqua”, ha detto prendendo una bottiglietta che era vicino alla Coca Cola, brandendola come se fosse uno dei tanti trofei che ha alzato al cielo. Che il campione sia estremamente rigido su questo aspetto è noto come quando pubblicamente raccontò delle abitudini alimentari del figlio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso marò: l’India ‘assolve’ i militari italiani, ora tocca all’Italia
Era a Dubai per ritirare il premio come calciatore del secolo quando parlò da genitore e non da calciatore. Disse che il figlio ha potenziale ma che mangia patatine fritte e bene Cola Cola, senza nascondere che questi cibi e bevande lo fanno infuriare.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…