Pogba imita Ronaldo: nelle conferenza post Francia-Germania, il centrocampista del Manchester United, ha emulato il gesto di Cr7. Nel dettaglio, il francese, ha ”scansato” una bottiglietta di birra
Cristiano Ronaldo ha ”lanciato” una nuova moda. Quale? Quella di far sparire le bottigliette degli sponsor in conferenza stampa. Il fuoriclasse portoghese, l’altro ieri, ha scansato una bottiglietta di Coca Cola dalla propria visuale, un gesto che ha scatenato moltissime polemiche e anche un piccolo crollo in borsa dell’azienda della bevanda più famosa al mondo.
Ieri, dopo Francia-Germania, Paul Pogba ha fatto lo stesso, scegliendo di ”sbarazzarsi” di una bottiglietta di birra.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cristiano Ronaldo contro la famosa bevanda: “Bevete acqua”
Tuttavia, il motivo del gesto di Pogba è di natura religiosa. Infatti, per i musulmani è vietato accostare la propria immagine a bevande alcoliche. La cosa non è piaciuta al centrocampista ex Juventus che ha pensato bene di scansare la bevanda.
Sul web, però, non è passato inosservato un altro dettaglio: Pogba ha vinto il premio come ”man of the match”, un premio sponsorizzato proprio dall’Heineken.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Francia-Germania 1-0, primo round a Deschamps: Tabellino e Highlights dell’incontro
In ogni caso, è doveroso sottolineare come sia la Coca Cola che Heineken sono main partner ufficiali di EURO 2020. Quindi il posizionamento delle bevande in conferenza stampa fa parte del contratto di sponsorizzazione con la UEFA.
Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…
Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…
Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…
Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…
Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…
Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…