Pogba imita Ronaldo: nelle conferenza post Francia-Germania, il centrocampista del Manchester United, ha emulato il gesto di Cr7. Nel dettaglio, il francese, ha ”scansato” una bottiglietta di birra
Cristiano Ronaldo ha ”lanciato” una nuova moda. Quale? Quella di far sparire le bottigliette degli sponsor in conferenza stampa. Il fuoriclasse portoghese, l’altro ieri, ha scansato una bottiglietta di Coca Cola dalla propria visuale, un gesto che ha scatenato moltissime polemiche e anche un piccolo crollo in borsa dell’azienda della bevanda più famosa al mondo.
Ieri, dopo Francia-Germania, Paul Pogba ha fatto lo stesso, scegliendo di ”sbarazzarsi” di una bottiglietta di birra.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cristiano Ronaldo contro la famosa bevanda: “Bevete acqua”
Tuttavia, il motivo del gesto di Pogba è di natura religiosa. Infatti, per i musulmani è vietato accostare la propria immagine a bevande alcoliche. La cosa non è piaciuta al centrocampista ex Juventus che ha pensato bene di scansare la bevanda.
Sul web, però, non è passato inosservato un altro dettaglio: Pogba ha vinto il premio come ”man of the match”, un premio sponsorizzato proprio dall’Heineken.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Francia-Germania 1-0, primo round a Deschamps: Tabellino e Highlights dell’incontro
In ogni caso, è doveroso sottolineare come sia la Coca Cola che Heineken sono main partner ufficiali di EURO 2020. Quindi il posizionamento delle bevande in conferenza stampa fa parte del contratto di sponsorizzazione con la UEFA.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…