Reazione a Catena, dopo l’eliminazione dei Trilocali, le nuove campionesse sbagliano perdendo una grossa cifra nel programma televisivo.
Durante la prima sfida di Reazione a Catena 2021, i Trilocali composti da Marco, Ilaria e Roberto hanno cercato la vincita durante la seconda puntata. Purtroppo ad avere la meglio è stato il trio femminile.
Il gruppo è composto da Serena, Ilaria e Lucia, la “Zot” è stata decisiva, infatti ha assegnato 5 secondi di vantaggio rispetto agli avversari, mentre i Trilocali sono stati penalizzati con 5 punti in meno.
Tra risate, balli e gaffe sui Maneskin, il programma ha saputo intrattenere il pubblico rendendo meno noiosa la puntata del 16 Giugno. In questa puntata purtroppo i Trilocali sono usciti di scena, congedandosi dalla trasmissione condotta da Marco Liorni.
Purtroppo per il trio maschile non c’è stata alcuna vincita e son dovuti uscire a mani vuote, nella prima Catena Musicale dovevano indovinare la canzone nascosta, la gaffe è nata spontanea.
I Trilocali hanno riconosciuto “Zitti e buoni” il brano dei Maneskin, la canzone che ha vinto il Festival di Sanremo 2021 e anche l’Eurovision Song Contest 2021.
I campioni hanno sbagliato il titolo della canzone, pronunciando “Sono fuori di testa”, per questo gli è stato assegnato l’errore trasferendo i soldi alle Pignolette.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reazione a Catena: i Trilocali sono i primi campioni
Il trio femminile ha dovuto fare i conti con la differenza di 10 secondi i quali hanno fatto sfumare la vincita del montepremi di 41.000€. Dopo aver guadagnato il vantaggio dalla Zot, Serena, Ilaria e Lucia si sono imposte sugli avversari indovinando 10 parole.
I Trilocali ne hanno indovinate solo due, Marco Liorni si è dispiaciuto per la loro eliminazione, definendoli simpatici e talentuosi. Il trio femminile è passato in finale con 82.000€, e nel corso della sfida sono state in grado di preservare la cifra per intero.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I “Tre alla Seconda” vincono il torneo di Reazione a Catena
Subito dopo hanno comprato il terzo elemento, facendo salire il montepremi, l’ultima parola era nascosta tra Vento e Giro, le ragazze si sono affidate alla parola “Spinta”. Purtroppo per loro la parola giusta era “Spira”, in questo modo hanno mancato la possibilità di vincere il montepremi della puntata corrente.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…