Incidente mortale ad Abbadia di Naro, nel Comune di Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino. Un motociclista di 42 anni, pesarese, sposato, con un figlio, dopo aver tamponato violentemente un’auto è stato scaraventato lontano sull’asfalto, morendo sul colpo.
L’incidente stradale si è verificato all’altezza del tratto al km 44,960 della strada, in corrispondenza di Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino, dove un motociclista quarantaduenne abitante a Pesaro, ma nativo di Cagli, ha perso la vita intorno alle ore 11 a causa di un violento scontro contro un’auto. A bordo della moto, come passeggera, c’era una ragazza che è rimasta gravemente, prontamente soccorsa dai sanitari dell’eliambulanza, è stata porta all’ospedale Torrette di Ancona.
Ha purtroppo invece perso la vita il motociclista. Da quanto si è appreso, il motociclista era un poliziotto della Polstrada di Pesaro. I rilievi di legge sono affidati ai carabinieri. L’Apecchiese si conferma essere una strada estremamente pericolosa con incidenti mortali purtroppo ricorrenti.
Lungo la strada si è formata una lunga coda di auto e moto per almeno un paio d’ore. Sul posto Carabinieri e Guardia di Finanza che dovranno accertare la causa dell’incidente.
Ti potrebbe interessare anche –> Cossato: incidente in moto per un 25enne, lascia orfano un bimbo piccolo
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…