Mark Hoppus dei Blink-182: Ho il cancro e ho paura. Drammatica confessione del bassista che sconvolge i suoi tanti ammiratori
Vi sono verità difficili da confessare. Difficili da confessare ai tanti ammiratori, se si è un personaggio pubblico, sicuramente ancora più difficile confessare a sé stessi. Vi sono verità drammatiche da confessare perché ne va della tua stessa vita. Allora poco importa se si è personaggi famosi o persone normali, il male non guarda in faccia e nelle tasche di nessuno. Arriva e basta.
Ti potrebbe interessare>>> Gianluca Vialli, la sua partita più difficile per battere il tumore
La malattia, la più terribile ha colpito il bassista dei Blink – 182, Mark Hoppus. E’ stato lo stesso artista a confessarlo pubblicamente nelle sue storie su Instagram. Ha pubblicato una foto dove appare seduto su una poltrona di ospedale con una scritta che recita: Ciao, un trattamento per il cancro, per favore. Ovviamente dietro la frase apparentemente ironica, vi è tutta la tensione del vivere un’esperienza così dura.
“Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia. Ho il cancro. Fa schifo e sono spaventato”, ha scritto sul suo canale social. Ma in questo momento così delicato e difficile, Mark non dimentica di ringraziare tutto lo staff dei medici che lo stanno seguendo in questo lungo cammino verso la guarigione. Ringrazia la famiglia e gli amici che sono costantemente accanto a lui e che non mancano di fargli sentire tutto il sostegno, soprattutto psicologico, di cui ha bisogno.
Ti potrebbe interessare>>> Friends: uno degli attori della sitcom è malato di cancro
Vuole tornare a suonare, vuole farlo al più presto. Da qui parte la sua battaglia di non darla vinta al male. La famiglia, la musica, gli amici ed i tanti ammiratori costituiscono la sua forza. Loro gli danno la forza di andare avanti. Tanti mesi durissimi lo aspettano, lui vuole farsi trovare pronto e rispondere colpo su colpo al male che lo ha colpito. Lui sa che può farcela, perché lui vuole farcela. Forza Mark!
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…