Vite al limite: Annjeanette Whaley è riuscita nel suo intento di perdere moltissimi Kg ma lancia un’accusa al programma
Annjeanette Whaley è stata una delle tante partecipanti a Vite al limite, il programma di produzione americana che in Italia viene trasmesso da Real Time. Aveva partecipato alla 14esima edizione e aveva raggiunto il suo obiettivo: ha perso 125 Kg, raggiungendo il peso di 183 Kg.
Come tante partecipanti al programma la ragazza ha combattuto contro l’obesità causata anche da una difficile situazione infantile. La donna, infatti, aveva raccontato di essere diventata dipendente dal cibo dopo aver perso la mamma tossicodipendente, morta per overdose.
Da Hillsboro, nello Stato dell’Oregon, andò ad Huston, in Texas, per avviare un percorso con celebre il chirurgo Nowzaradan e sottoporsi a una dieta rigidissima e ferrea. Lei è stata una delle tante ragazze americane che ha combattuto l’obesità, nota piaga adolescenziale nel paese a stelle e strisce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dream Team, il film sul calcio: a chi si ispira Patrick Orbéra
Tutto bene quel che finisce bene visti i risultati finali, ma le cose non sono andate bene completamente. Annjeanette Whaley lo scorso anno ha fatto causa alla Megalomedia, la casa di produzione del programma. Il motivo? Le spese mediche non sono state saldate, lasciando a lei l’onere nonostante i patti iniziali – sostiene – fossero ben diversi.
Ma a favore della donna c’è da aggiungere un dettaglio: non è la prima che punta il dito contro i produttori per lo stesso motivo. Precedentemente altre sette partecipanti avevano fatto causa al programma sostenendo che la promessa di pagare le costosissime spese mediche sarebbero state mantenute dalla produzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pupo: la verità sulla figlia Valentina, cosa è accaduto
Guardando il profilo Facebook della ragazza i risultati sono evidenti e il suo caso diventa quindi uno dei maggiori successi del programma. Annjeanette è anche tornata con Erica, la sua fidanzata. Le due aveva rotto anche per via dell’obesità perché secondo Erica l’altra nulla faceva per sconfiggerla. Un successo del programma, però, macchiato da questa nuova accusa.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…