Matrimonio+a+prima+vista+Stagione+8%3A+cosa+%C3%A8+successo+alle+coppie%3F
ck12it
/2021/07/22/matrimonio-prima-vista-stagione-8-cosa-successo-coppie/amp/
TV & Spettacolo

Matrimonio a prima vista Stagione 8: cosa è successo alle coppie?

Published by
Gabriele Mastroleo

Sono ormai passati tre anni dalla messa in onda di Matrimonio a prima vista Stagione 8, ecco come stanno adesso le coppie.

(screenshot video)

Negli Usa, la serie reality Matrimonio a prima vista sta attualmente trasmettendo la sua dodicesima. Le telecamere stanno ancora girando sul cast di New Orleans, ma ti sei chiesto cosa è successo al cast di una delle passate stagioni? Immergiamoci e seguiamo le coppie della stagione 8! Partecipavano quattro coppie di Philadelphia, Pennsylvania: Luke Cuccurrollo e Kate Sisk, Keith Dewar e Kristine Killingsworth, Will Guess e Jasmine McGriff e AJ Vollmoeller e Stephanie Sersen.

Leggi anche -> Fabrizio Quattrini, chi è il sessuologo di Matrimonio a prima vista

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista Usa: le coppie che si sono lasciate

Luke Cuccurullo & Kate Sisk e le altre coppie di Matrimonio a prima vista USA stagione 8

Luke Cuccurullo e Kate Sisk formavano una bella coppia, ma sfortunatamente la loro relazione era tutt’altro che piacevole. Il matrimonio è stato difficile fin dall’inizio, con Luke che ha condiviso di sentirsi “morto dentro” e “respinto” quando lui e Kate hanno consumato per la prima volta. Si è rifiutato di dormire nello stesso letto di sua moglie e ha mentito al team di produzione che Kate aveva un problema con l’alcol. Non è di gran lunga una sorpresa che questi due abbiano divorziato. Adesso Luke sembra ancora single e Kate invece avrebbe trovato un altro uomo.

Keith Dewar e Kristine Killingsworth invece sono una storia a lieto fine: questa adorabile coppia è ancora sposata e al momento tiene aggiornati i fan sul loro matrimonio, attraverso uno spin off del reality. Will Guess & Jasmine McGriff hanno invece avuto diverse difficoltà di percorso, ma non è stato sufficiente per scoraggiare Jasmine a divorziare. Sfortunatamente, Will non si sentiva allo stesso modo e in una sorprendente svolta degli eventi, ha dichiarato che voleva il divorzio. Oggi Will è ancora single, di Jasmine non sappiamo molto. Infine, AJ Vollmoeller e Stephanie Sersen: anche loro sono rimasti sposati dopo il reality.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

13 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago