Netflix%2C+La+Casa+di+Carta+5+ecco+il+trailer+dell%E2%80%99ultima+serie+%26%238211%3B+VIDEO
ck12it
/2021/08/04/netflix-la-casa-di-carta-5-trailer-ultima-serie/amp/
TV & Spettacolo

Netflix, La Casa di Carta 5 ecco il trailer dell’ultima serie – VIDEO

Published by
Antonio Rotunno

Netflix, nella Casa di Carta 5 la banda sarà sotto attacco i primi cinque episodi della serie saranno disponibili dal 3 Settembre 2021, nel trailer ci sono diversi colpi di scena.

Netflix, la Casa di Carta 5 andrà in onda il 3 Settembre 2021, ci saranno diversi colpi di scena (Foto dal web)

L’ultimo atto andrà in onda sulla piattaforma streaming, i primi cinque episodi della quinta e ultima stagione sono stati rilasciati tramite i canali social e su YouTube.

La serie spagnola ha riscosso un successo inaspettato proprio sulla piattaforma streaming, creata da Alex Pina, l’ultima stagione verrà divisa in due capitoli, ognuno sarà composto da 5 episodi unici.

Il primo volume andrà in onda il 3 Settembre 2021, mentre il secondo volume è previsto per il 3 Dicembre 2021, la banda è chiusa nella Banca di Spagna da più di 100 ore.

Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più difficile arriverà dopo aver perso uno dei membri, il professore verrà catturato da Sierra e per la prima volta si troverà impreparato non avendo alcun piano per scappare.

Nel momento in cui sembra che tutto vada a rotoli, entrerà in scena un nemico inaspettato ma molto potente e preparato, sarà l’esercito che tenterà di porre fine al colpo più grande della storia.

A quanto pare quella che era cominciata come una “semplice” e “banale” rapina si rivelerà in una guerra contro lo Stato e l’esercito.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Malore sul set della Serie Netflix, a rischio la messa in onda: i dettagli

Netflix, La Casa di Carta 5 avrà due volumi, ognuno sarà composto da 5 episodi

Tutti i membri del cast sono stati riconfermati, sono: Alvaro Morte nei panni di Sergio il Professore Marquina, ci sarà Najwa Nimri l’ispettrice Alicia Sierra, Ursula Corberoin nei panni della celebre Tokyo.

Miguel Herràn sarà Rio, mentre Jaime Lorente interpreterà Denver, Esther Acebo sarà Stoccolma, mentre Dark Peric il misterioso Helsinki, Rodrigo De La Serna sarà Palermo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, The Witcher 2 il futuro della serie: le parole del cast

Mentre Hovik Keuchkerian è Bogotà, Luka Peros interpreterà Marsiglia, Belen Cuesta sarà Manial, nel cast sono state introdotte anche due aggiunte, sono: Miguel Angel Silvestre il quale ha interpretato Patrick Criad in Sense8.

Anche Pedro Alonso farà parte del progetto interpretando Berlino, Paco Tous sarà Mosca, mentre Roberto Garcìa interpreterà Oslo nei flashback con la collaborazione di Alba Flores nei panni di Nairobi.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago