Sanremo+2022%3A+annunciato+il+nuovo+conduttore+%26%238211%3B+VIDEO
ck12it
/2021/08/05/sanremo-2022-amadeus-conduttore-video/amp/
TV & Spettacolo

Sanremo 2022: annunciato il nuovo conduttore – VIDEO

Published by
Gabriele Mastroleo

Anticipazioni Sanremo 2022: annunciato il nuovo conduttore, il video con l’annuncio ufficiale trasmesso durante il TG1.

(Jacopo M. Raule/Getty Images)

Alla fine, la montagna che avrebbe dovuto segnare una rottura rispetto agli anni precedenti ha partorito un topolino. E tutto è stato confermato tale e quale, citando il nome di un noto programma musicale in onda su Raiuno. Così, l’edizione 2022 del Festival di Sanremo sarà condotta da colui che ha già condotto le due precedenti edizioni: infatti, sarà conduttore e direttore artistico, per la terza volta consecutiva, Amadeus.

Ti potrebbe interessare anche -> I Soliti Ignoti, Giulia Longhi: chi è la campionessa di softball

“Ma chi l’avrebbe mai detto, io per primo non avrei mai pensato di poter condurre tre Festival di Sanremo di seguito” – queste sono state le prime parole di Amadeus in un video apparso durante il Tg1 delle 20 – E’ una grandissima gioia e per questo ringrazio l’amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, e il direttore di Rai1, Stefano Coletta, che mi hanno voluto al timone…”.

Ti potrebbe interessare anche -> Amadeus. Alessio Vassallo ai Soliti Ignoti, il parente misterioso spiazza tutti: «È il Capitano!»

Amadeus confermato come conduttore di Sanremo 2022

Il video dell’annuncio ufficiale di Amadeus è stato anche rilanciato dal profilo Twitter di Raiuno e ha provocato molte reazioni anche negative. Il conduttore ha spiegato: “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare, ad ascoltare le canzoni e condividerle con voi. Ci saranno sicuramente delle bellissime canzoni in gara anche il prossimo anno”. Ma appunto diversi sono i commenti di critica, perché dopo l’edizione 2021 vinta dai Maneskin, Amadeus aveva lasciato intendere che avrebbe lasciato il festival.

“Mai visto e mai lo vedrò”, sottolinea una utente su Twitter, mentre qualcuno ironizza: “Ma che Amadeus ci ha fatto l’abbonamento?”. Qualcuno chiede anche di cambiare passo e poi osserva con sarcasmo: “Ora parte il toto gaffe su una categoria, meglio se minoranza! Chi offenderà quest’anno?”. C’è infine chi era sicuro che sarebbe toccato nuovamente a lui: “Ma perché, qualcuno pensava il contrario?”, si chiede.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago