Scherzi+a+parte%2C+le+vallette+accanto+a+Enrico+Papi%3A+i+nomi
ck12it
/2021/08/06/scherzi-a-parte-vallette-enrico-papi/amp/
TV & Spettacolo

Scherzi a parte, le vallette accanto a Enrico Papi: i nomi

Published by
Giuseppe

Scherzi a parte riprenderà a settembre e il conduttore non sarà solo nella quindicesima edizione del programma

Scherzi a parteScherzi a parte

Mediaset ha bisogno di rilanciarsi dopo l’ultima stagione televisiva dove spesso l’ha vista andare sotto nei dati auditel rispetto alla concorrente Rai. Il Biscione riproporrà Scherzi a parte, un programma storico dell’azienda che è giunto alla quindicesima edizione. Com’è già noto a condurlo ci sarà Enrico Papi e come già aveva anticipato TvBlog ci saranno anche Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia.

Ora è tempo di un’altra indiscrezione lanciata questa volta dall’informatissimo e seguitissimo profilo Instagram di Amedeo Venza: sul palco si susseguiranno come conduttrici e vallette Paola Di Benedetto, Carolina Stramare e Antonella Fiordelisi. Venza aggiunge un dettaglio non da poco dando come probabilità che la lite tra la Gregoraci e la Fiordelisi si sia consumato dietro le quinte della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, la richiesta ai fan: “Fatemi sapere…”

Scherzi a parte, chi sono le vittime

Screen Instagram Amedeo Venza

Il programma di Enrico Papi (in tutto sei episodi) prenderà il posto alla domenica sera di Live – Non è la D’Urso che dopo mesi di indiscrezioni in casa Mediaset sul futuro della trasmissione ha chiuso i battenti. La prima puntata andrà in onda domenica 19 settembre e dunque sfiderà Da Grande, la nuova trasmissione di Alessandro Cattelan in programma su RaiUno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, il messaggio romantico per Antonino: un anno d’amore

Come ha rivelato ieri TvBlog, le vittime degli scherzi saranno Orietta Berti, sulla cresta dell’onda estiva dopo il successo di Mille con Fedez e Achille Lauro, il conduttore Paolo Del Debbio, Manuela Arcuri, Andrea Roncato, Valeria Marini e la stessa Antonella Elia, poi lo chef Gianfranco Vissani e infine il giornalista e conduttore di Mediaset Mario Giordano.

 

Recent Posts

  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

6 mesi ago
  • Gossip

La sorella di Simona Ventura è identica alla conduttrice: non tutti sanno qual è il suo lavoro

Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…

9 mesi ago
  • TV & Spettacolo

Il ballerino di Amici fotografato con lei: lo scatto inedito diventa virale

Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…

9 mesi ago
  • Gossip

Dopo Temptation Island Lino ci ripensa: come stanno veramente le cose

Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…

9 mesi ago
  • TV & Spettacolo

L’Amica Geniale torna ma non sarà mai più come priva: le anticipazioni inaspettate

L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…

9 mesi ago
  • Life Style

La dieta del momento conquista tutti, ma c’è un dettaglio “trappola”

E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…

9 mesi ago