Rosa Perrotta in una serie di storia su Instagram racconta cosa è successo: non l’è mai accaduta una cosa del genere
Una notte purtroppo indimenticabile per Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e donne in una serie di storie su Instagram ha raccontato di aver vissuto la peggiore notte della sua vita: suo figlio Domenico Ethan, il piccolo Dodo come lo chiama, è collassato.
La donna era molto provata quando ai fan ha detto cosa è accaduto. Con il compagno Pietro Tartaglione era in vacanza in Sicilia quando il piccolo ha cominciato a stare male. Nulla di preoccupante all’inizio perché erano i classici sintomi influenzali, un po’ di abbattimento e mancanza di appetito, poi la situazione è peggiorata e il piccolo è collassato.
In seguito a questo episodio la coppia ha deciso di ritornare a Napoli per far visitare il bambino. Giunti in aeroporto senza neanche andare a casa sono andati al pronto soccorso: “Il bambino era una stufa” ha detto a causa della febbre altissima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Chucky Thompson di The Hitmen: ha fatto la storia del rap
I medici hanno curato il piccolo con il cortisone per far scendere la temperatura quando hanno appurato che si trattava di febbre da gola. Poi dopo qualche ora tenuto sotto osservazione, i medici hanno acconsentito al ritorno a casa.
Ma la notte infernale purtroppo non era passata del tutto. Rosa Perrotta ha spiegato che svanito l’effetto del cortisone il piccolo ha avuto una crisi isterica e faceva cose strane come lanciare cose: “Non lo riconoscevo più, piangevo disperata”. Così un nuovo contatto con il 118 dal quale ha avuto rassicurazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island: ecco quanto guadagnano le ex concorrenti del reality
Finalmente ora si può dire tutto è passato. “Questo cucciolo ora sta bene. State sereni”, ha poi scritto pubblicando una foto dal bambino sorridendo. Tanta, tanta paura, che ora appartiene solo al passato.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…