Padre e figlio di 2 anni contraggono il Covid. Ricoverato e intubato l’uomo, mentre il piccolo è in buone condizioni all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù”.
Nonostante la campagna vaccinale stia andando avanti non tutti hanno ricevuto almeno la prima dose di vaccino contro il Covid-19. Le cause sono molteplici, a partire da malattie pregresse non compatibili con il vaccino, o problemi di etica personale, ritrovandosi così non protetti anche da nuove varianti. Infatti negli ultimi mesi sta spaventando quella che viene definite la variante Delta, molto più contagiosa.
Proprio oggi un padre di 43 anni e suo figlio di appena due anni, sono accorsi in ospedale a seguito del contagio da Covid-19 ed è stato ricoverato in terapia intensiva nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Dono Svizzero” di Foramia, città in provincia di Latina di cui è originario l’uomo. E’ noto che il 43enne non si era vaccinato contro il virus. Il virus però è stato trasmesso dal padre al bimbo, che invece è stato ricoverato all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…