Madonna canta Bella Ciao: scatenata al suo compleanno

Madonna ha festeggiato in Italia con amici e parenti: nel video le note di Domenico Modugno poi la canzone dei partigiani

Madonna
Screen Instagram)

Già qualche giorno fa Madonna aveva fatto notizia quando si era saputo che avrebbe festeggiato il suo 63esimo compleanno in Puglia, rinnovando così il suo amore per l’Italia, paese di origine del padre.

Dopo la festa, avvenuta il 16 agosto, ha pubblicato un video montato su Instagram dove scatenata al locale, con amici e famigliari, canta Bella Ciao, una delle canzoni italiane più note all’estero e simbolo dell’antifascismo.

Il video si apre però con un’altra canzone, anch’essa molto famosa all’estero: Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. Ci sono auto d’epoca sul lungomare di Ostuni e la diva del pop ha un vestito turchese.

Entra nel locale sulle spalle del figlio 21enne Rocco, poi c’è la figlia Lourdes, 24 anni, e il fidanzato di 27 anni Ahlamalik Williams, 27 anni. “La famiglia”, rigorosamente in italiano, è la didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin è stata operata

Festa di Madonna, il commento di Asia Argento

Commento di Asia Argento al video di Madonna (screen Instagram)

All’interno del locale c’è un gruppo folk e tra una portata e un’altra e qualche bicchiere, ecco che i presenti si scatenano cantando Bella Ciao, mostrandola praticamente a tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il collega giornalista fa un commento che scatena i social

Più di un anno fa la canzone aveva avuto di nuovo momenti di grande visibilità quando è stata cantata dai protagonisti della quarta stagione de La Casa di Carta (qui le anticipazioni della quinta), e ora, c’è da scommettersi, il video postato da una delle donne più famose al mondo ha fatto di nuovo il giro del web. Si chiude con Madonna portata di nuovo in giro sulla schiena con in sottofondo le note cantate da Modugno.

Impostazioni privacy