Aurora Ramazzotti non starebbe più con il suo fidanzato dopo quattro anni: come nasce questa voce di gossip
Dopo quattro anni d’amore tra Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti c’è l’addio? La figlia del cantautore Eros e della conduttrice Michelle Hunziker è entrata nelle pagine del gossip con una voce che vuole la fine della sua love story. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi: gli indizi sarebbero la poca attività congiunta dei due sul social ma questa pista non convince tutti.
I più attenti hanno infatti evidenziato che l’ultima foto insieme dei due risale a tre settimane fa: è un tempo abbastanza lungo per poter dire che non sono più una coppia? Il gossip ha comunque cominciato il suo corso e la voce, che sia vera o no, sta circolando.
I due sono stati in vacanza in Grecia insieme e l’ultimo ‘segnale’ d’amore è datata 19 agosto quando a una foto di lei in piscina, Goffredo ha commentato con “My angel” con tanto di cuore rosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Sara Daniele ai ferri corti? Arriva la risposta
C’è quindi incertezza sulla fase che stanno vivendo ora i due: nulla è cambiato ed è tutto uguale o dopo la vacanza qualcosa si è incrinato? Così è subito partita la discussione e vari siti e giornali che riportano l’indiscrezioni provano a fare ipotesi e tra queste non è esclusa che si possa trattare solo di un allontanamento temporaneo (magari legato agli impegni lavorativi), o forse sì, una piccola crisi amorosa, ma che non si tratti di una rottura definitiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio di nuovo padre: la foto del pancione di Denise Esposito
I loro follower sanno bene quanto sia forte il lega e cosa hanno costruito insieme, soprattutto le dediche di questi mesi. Anche la Hunziker si era lasciata andare a un commendo dicendo che sono stupendi e che Goffredo fa parte della famiglia. L’attenzione dei fan è grande e gli occhi sono puntati sui loro canali social in attesa di qualche indizio, qualunque cosa che possa confermare la voce o smentirla.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…