Il+dramma+di+Diletta+Leotta%3A+%26%238220%3BHo+pensato+che+la+mia+vita+fosse+finita%26%238221%3B
ck12it
/2021/09/14/diletta-leotta-foto-private-online-hacker/amp/
Gossip

Il dramma di Diletta Leotta: “Ho pensato che la mia vita fosse finita”

Published by
Redazione Cronaka12

Ospite di Veronica Gentili a “Buoni o Cattivi”, Diletta Leotta è tornata a parlare del furto di alcune foto private di cui è stata vittima cinque anni fa. Ecco cosa ha confessato.

Emilio Andreoli/Getty Images

Diletta Leotta è spesso finita al centro della cronaca per motivi extra-professionali. Le sue storie d’amore, prima con il pugile Daniele Scardina e poi con l’attore Can Yaman hanno sempre riempito le testate di gossip. In molti ricorderanno poi lo scalpore suscitato tra web e social nel 2016 dopo il furto e la diffusione online di alcune sue foto private. Il volto di Dazn ha più volte raccontato il doloroso momento vissuto a causa dell’hackeraggio e, ospite di Buoni o Cattivi su Italia 1, è tornata a parlare dell’episodio.

Ti potrebbe interessare anche -> Diletta Leotta, svelato il motivo della rottura con Can Yaman

Diletta Leotta e le foto private online: le sue parole

La celebre conduttrice ha spiegato di ricordare ancora molto bene il giorno in cui ha scoperto che alcuni selfie in cui appariva nuda erano stati rubati e avevano iniziato a circolare tra web e chat. A segnalarglielo era stato uno suo amico, il quale le aveva detto che stavano circolando delle “foto strane”. Inizialmente aveva risposto sottolineando che non poteva trattarsi di lei e che probabilmente fossero dei fotomontaggi.

Poco dopo però la drammatica conferma che le gelò il sangue: quelle foto erano davvero sue. “Ho sentito il vuoto dentro e mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti – ha rivelato – è stato un momento tragico”. E a cuore aperto ha confessato: “Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa”. L’hackeraggio la fece stare male per tanto tempo, a tal punto da provare fastidio anche nell’essere guardata dalla gente: “Anche se avevo i vestiti mi sentivo nuda”.

Ti potrebbe interessare anche -> Diletta Leotta spaventa Elodie: è successo tutto in Franciacorta – VIDEO

Diletta Leotta ha sottolineato di essersi scattata quelle foto con un’eccessiva ingenuità ma di non averle mandate mai a nessuno: le teneva semplicemente nel computer che è stato hackerato. Ad oggi, dopo ormai cinque anni, il doloroso episodio è fortunatamente superato, come da lei stessa confermato. La conduttrice non si è mai preclusa di raccontare la drammatica esperienza per essere d’aiuto a chiunque possa cadere in futuro in un problema simile.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago