Principesse Hailè Selassiè, Clarissa, Lucrezia e Jessica sono intese come un unico concorrente nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Tra le protagoniste della sesta edizione ci sono le tre principesse etiopi, sono Lucrezia, Jessica e Clarissa Hailè Selassiè, hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia come un unico concorrente, introducendo per la prima volta una novità nel programma su Canale 5.
Le discendenti dell’ultimo imperatore d’Etiopia vivono a Roma e nel reality show su Canale 5 hanno tutta la voglia di farsi notare mostrando la loro grinta innata.
Le tre principesse Clarissa, Lucrezia e Jessica sono state scelte proprio da Alfonso Signorini, l’unica concorrente è pronta a non deludere o far annoiare il pubblico di Canale5, inizialmente parteciperanno come un unico concorrente, per questo motivo dovranno essere molto attente a ciò che faranno nella casa.
Clarissa è una studentessa, è la più piccola delle 3 e ha 19 anni, mentre Jessica libera del punto di vista sentimentale ha 26 anni e Lucrezia ha confessato di non temere affatto le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ha 33 anni e anche lei è alla continua ricerca dell’amore.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, Alfonso Signorini: “Ecco perché i concorrenti partecipano”
Clarissa, Lucrezia e Jessica sono amanti della moda e hanno come passione il canto, la più conosciuta dal pubblico è l’esperta di fashion Jessica, la quale ha partecipato anche al programma “Riccanza” su MTV.
Le sorelle hanno riscosso un discreto successo sui social, ma dopo aver messo piede nella casa più spiata dagli italiani, dovranno rendersi conto che saranno più bersagliate sia dai concorrenti che dai telespettatori, sarà il pubblico a decidere per le tre etiopi.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Tommaso Eletti nella bufera: vigilia incandescente
Le tre sorelle vivono da sempre nel lusso a Roma con un’abitazione proprio a Piazza di Spagna e Londra, dove hanno un parrucchiere, un truccatore a domicilio e un autista privato.
Non avendo più un titolo nobiliare che riesca a collegarle direttamente al principato o alla famiglia reale, le tre sorelle si definiscono le Principesse del popolo e Regine di Campo de’Fiori.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…