Reazione+a+Catena%3A+i+Fraintesi+fanno+13%2C+ma+quanto+hanno+vinto%3F
ck12it
/2021/09/21/reazione-a-catena-fraintesi-quanto-hanno-vinto/amp/
TV & Spettacolo

Reazione a Catena: i Fraintesi fanno 13, ma quanto hanno vinto?

Published by
Gabriele Mastroleo

Non si fermano i campioni di Reazione a Catena: i Fraintesi fanno 13, ma quanto hanno vinto in totale? Un vero record…

Li conosciamo e li amiamo tutti: stanno davvero facendo numeri da record in questo finale di stagione del quiz show Reazione a catena, in onda su Raiuno prima dell’edizione del tg delle 20. Il programma che tiene incollati ogni sera milioni di italiani vede infatti protagonisti assoluti tre ragazzi che vengono da Avellino e che si sono dati un nome abbastanza particolare per la loro squadra.

Ti potrebbe interessare anche -> I Fraintesi campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Sono infatti i Fraintesi, ovvero Marco, Michele e Pietro, e il loro nome deriva dal fatto che a causa delle restrizioni Covid si sono dovuti allenare per partecipare al gioco in via telefonica e con la linea che andava e veniva era davvero altissimo il rischio di essere fraintesi. Insomma, il loro nome poteva sembrare tutto un programma, invece hanno macinato finora record su record. E sono tra i più amati di questa edizione del programma estivo.

Ti potrebbe interessare anche -> Fraintesi a Reazione a Catena: altri 70mila euro, Distanza da record

Quanto hanno vinto i Fraintesi a Reazione a Catena: scopriamolo insieme

In attesa che riprenda L’Eredità, il quiz show più longevo della televisione italiana e che come noto in estate si prende una pausa di qualche mese, Reazione a Catena mantiene la formula vincente dell’intesa vincente. A fare un figurone in questi giorni sono appunto i Fraintesi, che nella puntata di ieri hanno fatto tredici. Non hanno vinto il montepremi finale dell’ultima catena, che era molto alto arrivando a 57mila euro, ma si sono comunque laureati campioni per la 13esima volta.

Insomma, sono tra i più longevi in fatto di presenza e sicuramente li vedremo presto alle prese con i classici Tornei dei campioni, spin off del programma televisivo condotto da Marco Liorni. Ma facciamo due conti in tasca a questi incredibili ragazzi, che nella puntata del 19 settembre si sono portati a casa la cifra di 55mila euro grazie alla parola Straordinario (non poteva forse essere altrimenti). E il loro montepremi è davvero straordinario: finora hanno vinto 206.814 euro.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago