%26%238220%3BSe+nu+accendi%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Sabrina+Ferilli+fa+il+bis+a+Tu+si+Que+Vales+2021+%26%238211%3B+VIDEO
ck12it
/2021/09/26/se-nu-accendi-sabrina-ferilli-tu-si-que-vales-2021-video/amp/
TV & Spettacolo

“Se nu accendi…”, Sabrina Ferilli fa il bis a Tu si Que Vales 2021 – VIDEO

Published by
Gabriele Mastroleo

In un video, il nuovo siparietto della nota attrice: “Se nu accendi…”, Sabrina Ferilli fa il bis a Tu si Que Vales 2021.

(screenshot video)

L’avevamo già vista all’opera la scorsa settimana, ma semmai fosse possibile Sabrina Ferilli stasera a Tu si que vales è riuscita a superare anche se stessa. Cosa è accaduto sette giorni fa? Facciamo insieme il riassuntino delle puntate precedenti, non perdendo di vista quello che è accaduto oggi. La Ferilli si è fatta subito voler bene dal pubblico con uno sketch. Tutto avviene durante l’esibizione di un concorrente.

Ti potrebbe interessare anche -> “Ma ndo te seguimo”, Sabrina Ferilli accende subito Tu si Que Vales 2021

Questi, infatti, sta invitando il pubblico a seguirlo e Sabrina Ferilli ne dice una delle sue, affermando: “Ma ndo cazzo te seguimo fio mio, semo partiti dalla città non so manco più se stamo a Roma”. Ovviamente, alla fine l’attrice segue l’autore del numero, ma poi – infastidita da uno strano personaggio in tuta rossa – decide di vendicarsi frustandolo con un tubo di gomma.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen, “spavento passato”: il commento di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli: il suo “accendi la luce” fa subito il pieno di like

Inutile dire che stasera la Ferilli ha concesso il bis come si evince dal post pubblicato da un utente su Twitter. A un certo punto, infatti, avviene qualcosa di quasi assurdo e si tratta di uno scambio di ‘vedute’ tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Chi ha condiviso il breve video in Rete ci tiene a precisare che “per me è questo Tu si que vales”, ovvero “me lo guardo soprattutto per questo Sabrina mi fa sputare un polmone”. Perché per l’appunto l’attrice ne ha combinata un’altra.

Nel corso di un numero, è Maria De Filippi, anche lei giudice del programma di Canale 5, a spiegare a Sabrina Ferilli che può muoversi. In quel momento, è buio pesto e non si vede nulla. Così arriva prontissima la risposta dell’attrice, che legittimamente chiede: “Se nu accendi la luce, come c***o faccio a muovermi, ah Maria…”. In studio torna subito la luce, ma soprattutto è evidente che scoppia l’ilarità del pubblico davanti alla battuta della nota attrice.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

2 giorni ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

2 giorni ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

3 giorni ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

3 giorni ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

3 giorni ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

4 giorni ago