Un lutto colpisce il mondo del calcio, il dramma di Maurizio Zamparini: trovato morto il figlio Armando, aveva 23 anni.
Un grave lutto ha colpito Maurizio Zamparini, 80enne imprenditore ed ex proprietario del Palermo, di cui è stato anche presidente fino a febbraio 2017. Infatti, l’ex numero uno di Venezia prima e Palermo poi piange una grave perdita familiare. Un dramma che lo ha colpito e che non vorrebbe nessun padre. Perché infatti nessun padre vorrebbe sopravvivere a suo figlio.
LEGGI ANCHE –> Morto Roger Hunt: fece grandi il Liverpool e l’Inghilterra
L’imprenditore friulano, nato a Sevegliano e che per un breve periodo da molto giovane ha anche giocato a calcio, è in lutto per la tragica morte del suo carissimo figlio Armando. Il ragazzo aveva solo 23 anni ed era l’ultimogenito della famiglia Zamparini. L’imprenditore che ha contributo a portare in serie A sia Venezia che Palermo, insomma, deve fare i conti con un momento molto difficile.
LEGGI ANCHE –> Milan e Tottenham piangono il loro campione: “Amato da chi ama il calcio”
Armando Zamparini, dalle prime informazioni che risultano, sarebbe stato trovato nella camera da letto della sua abitazione, a Londra, privo di vita. Il giovane viveva da tempo nella City, dove si era trasferito per studiare e si era anche laureato. Non sono chiare le cause del decesso, che però sembra dovuto a un arresto cardiaco. Il figlio dell’ex presidente del Palermo e della sua compagna Laura Giordani è stato trovato morto nella mattinata di ieri ed è l’unico figlio di Zamparini nato da questa relazione.
L’ex presidente del Venezia prima e del Palermo poi ha invece quattro altri figli: la prima è Silvana, tifosa del Palermo, che lo ha reso nonno e che segue da vicino le vicissitudini del padre. C’è poi Greta, che è attrice teatrale e cinematografica. Gli altri due figli maschi dell’ex patron del Palermo sono invece Diego e Andrea. Anche loro lavorano con il padre e sono dei collaboratoti con incarichi di responsabilità nelle aziende di famiglia.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…