Flora+Canto%2C+l%26%238217%3Bex+tronista+e+il+tradimento+in+diretta+al+Grande+Fratello
ck12it
/2021/10/02/flora-canto-tradimento-filippo-bisciglia-grande-fratello/amp/
TV & Spettacolo

Flora Canto, l’ex tronista e il tradimento in diretta al Grande Fratello

Published by
Redazione Cronaka12

Flora Canto, oggi promessa sposa di Enrico Brignano, in passato è stata legata a Filippo Bisciglia: la loro storia si era conclusa a causa di un tradimento.

(Instagram)

L’attrice e conduttrice Flora Canto è stata recentemente protagonista di una romantica proposta di matrimonio. Il noto comico Enrico Brignano, suo compagno di vita da ormai sette anni, le ha chiesto ufficialmente la mano di fronte al pubblico dell’Arena di Verona durante lo spettacolo “Un’ora sola ti vorrei”.

Visibilmente emozionata, commossa e sorpresa dal gesto, ha risposto con il fatidico “sì”, condividendo poi sul suo profilo Instagram alcune foto con il bellissimo anello. La coppia ha due figli: Martina, di 4 anni, e Niccolò, nato pochi mesi fa. Non tutti ricorderanno che l’attrice romana classe 1983 in passato è stata legata a un altro volto del mondo dello spettacolo italiano, Filippo Bisciglia. La loro relazione si era conclusa nel peggiore dei modi.

Ti potrebbe interessare anche -> Nato Niccolò Brignano, figlio di Enrico e di Flora Canto

Flora Canto, il tradimento di Filippo Bisciglia al Grande Fratello

Oggi Filippo Bisciglia è un conduttore affermato, ma il suo ingresso nel mondo della televisione arrivò in qualità di concorrente dell’edizione del 2006 del Grande Fratello. A quel tempo era fidanzato con Flora Canto e fu proprio l’esperienza dentro la casa più spiata d’Italia a risultare determinante nella fine della loro relazione: Filippo Bisciglia tradì infatti l’attrice romana, allora ancora lontana dal mondo dello spettacolo, con l’inquilina Simona Salvemini. Un tradimento consumato in diretta televisiva nazionale, che portò a una rottura definitiva.

Ti potrebbe interessare anche -> Flora Canto: ex fidanzato, compagno e figlia, la sua vita privata

Qualche anno fa, intervistata da “DiPiù”, Flora Canto aveva raccontato di aver ormai superato quel momento difficile, ma di non sentirsi più con l’attuale conduttore di Temptation Island. È proprio dopo la fine di quella relazione che Flora fece il suo esordio in televisione: Maria De Filippi la scelse per fare la tronista di Uomini e Donne, dove tuttavia non ebbe la fortuna di trovare l’amore della sua vita. Da quel momento in poi iniziò però a studiare recitazione e dizione, riuscendo a diventare a tutti gli effetti un’attrice professionista.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago