Vittorio Brumotti e la sua troupe presi d’assalto a San Severo, nel Foggiano. Feriti anche alcuni agenti di polizia intervenuti sul posto
Ancora un’aggressione ai danni di Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la Notizia. Questa volta la violenza ai suoi danni è avvenuta nel Foggiano, a San Severo. Come già altre volte è accaduto in passato, stava girando un servizio per documentare il traffico di droga nelle piazze di spaccio.
Nel quartiere San Bernardino nel pomeriggio di martedì 5 ottobre è stato accerchiato da circa dieci persone e colpito con calci e pugni insieme alla sua troupe. Sono subito state avvertite le forze dell’ordine e la polizia è intervenuta per allontanare e identificare i responsabili dei fatti. Brumotti e la troupe sono stati accompagnati in ospedale per delle ferite riportate. Hanno necessitato delle cure ospedaliere anche due agenti di polizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, turista rischia di morire per un gelato: ecco cosa è successo
Secondo quanto riportato da alcune testate locali, Brumotti già in mattinata si era recato nelle palazzine ex Onpi a Foggia, scortato dalla polizia, e lì era stato contestato.
Brumotti ha commentato che la ferocia di queste persone non fermerà l’attività di documentare le situazioni di degrado. “Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla“. La polizia sta indagando per individuare i violenti e al momento una persona è stata fermata: la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa, Andrea Di Carlo si è fidanzato: addio per sempre nella coppia
Francesco Miglio, sindaco di San Severo, ha mandato un messaggio all’inviato della trasmissione di Canale 5 dicendo che i sanseveresi sono accoglienti, “ospitali, amici di tutti”, invitando Brumotti a tornare in città.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…