Novità per il caso di Enco Vitulli, ragazzo originario di Napoli, precisamente del quartiere Secondigliano, dal quale è scomparso a partire dall’11 febbraio del 2020. In seguito all’appello su “Chi l’ha visto?” la madre ha ricevuto delle telefonate rivelatorie.
In questi giorni si è parlato del caso di Enco Vitulli: ragazzo originario di Secondigliano, a Napoli, è scomparso dal suo quartiere a partire dall’11 febbraio del 2020.
23 anni al momento della scomparsa, occhi castani e capelli castani, altezza 1,78 m e un tatuaggio sulla tempia con scritto il suo nome come segno distintivo: la madre di Enco ha fatto un appello nel programma “Chi l’ha visto?”, chiedendo sostegno alla comunità napoletana durante la serata di mercoledì 6 Ottobre 2021.
In seguito all’appello, la madre di Enco ha ricevuto due telefonate con degli indizi sulla scomparsa del ragazzo. Pino Grazioli, giornalista ed editore di Tv Paradise di Napoli, ha postato su TikTok due video insieme alla donna. I due si trovavano a Scampia, alla ricerca della verità.
La prima telefonata è stata fatta da parte di una ragazza che avrebbe rivelato alla madre di Enco che il figlio negli ultimi tempi svolgeva il ruolo di “palo” nello spaccio di droga nella zona dei “Sette Palazzi”. La seconda telefonata, invece, avrebbe svelato il luogo in cui potrebbe trovarsi il corpo Enco: la Vela Celeste, a Scampia.
Il secondo video mostra l’intervento della polizia a Scampia, dove dovrebbe trovarsi il corpo del giovane, per verificare la situazione. Grazioli era insieme alla madre e, con il suo cellulare, ha ripreso attimi di tensione ed agitazione. Secondo il giornalista, Enco potrebbe essere stato ucciso.
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…
Le anticipazioni relative a "UPAS", come i fan chiamano "Un posto al sole" parlano chiaro,…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Acquistare e vendere su Vinted è molto più di un modo per guadagnare e risparmiare…
Uomini e Donne, Maria De Filippi non si trattiene nel corso della puntata: "Non darle…
Dal primo giugno ci sarà un cambiamento – o meglio, un potenziamento: patente e libretto…