Guenda Goria si sposa: c’è l’annuncio in diretta, ecco la data

0
185

Guenda Goria battibecca ancora con la Vera Miales ma rende felicissimo il giornalista con la grande novità

Nuovo episodio dello scontro tra Vera Miales e Guenda Goria. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip la compagna e la figlia di Amedeo Goria hanno ripreso la discussone che in questi giorni è avvenuta a distanza.

(Instagram)

Ma facciamo un piccolo passo indietro e chiariamo cos’è successo. Era circolata la voce che Vera Miales fosse incinta. Alfonso Signorini aveva mostrato ad Amedeo le foto con la donna che aveva un vestito che faceva intravedere la pancia. Lui, sorpreso, era rimasto senza parole con i coinquilini che gli chiedevano se fosse diventato di nuovo padre.

La donna è poi entrata nella casa con l’abito bianco da sposa a simboleggiare la purezza e la fedeltà, dicendo che non è incinta è che si è trattato di una gravidanza isterica. I traumi che l’hanno causata sono il furto che la coppia ha subito quest’anno in vacanza e una gravidanza reale che purtroppo tempo fa non è andata a buon fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip 6, la festa notturna degenera: Giucas e Soleil lo hanno fatto davvero

Guenda Goria, non solo lite con Vera ma anche il felice annuncio

Guenda Goria con il fidanzato Mirko (screen)

Guenda Goria aveva detto che si era trattato di un “teatrino” e si era scagliata contro la donna accusandola di essere solo in cerca di popolarità. “Va bene lo show e il gossip ma ci sono dei limiti quando si parla figli e famiglia”, aveva detto.

In occasione dell’ultima puntata ha ribadito che doveva smentire la voce che fosse incinta: “Tu ci hai giocato sulla gravidanza, se ci tieni ad un uomo che ha quasi settant’anni“.

In tutto questo caos è però poi arrivata una bella notizia per Amedeo. Nel corso della serata si è mostrato anche Mirko, il fidanzato di Guenda. Ha detto di essere un siciliano all’antica e si è rivolto al futuro suocero per chiedere il suo ok alla richiesta di matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ecco perché Manuela Arcuri non vuole avere altri figli

Quando le nozze?

Il giornalista ha risposto che non c’è bisogno di chiedere nulla e sostenendo di poter parlare anche a nome della madre Maria Teresa Ruta, ha detto che se loro sono felici con questa scelta non possono che esserlo anche loro. Ora non resta che attendere la data ufficiale del matrimonio e il gossip scalda già i motori ipotizzando l’estate 2022.