Il meteo per questa giornata del 20 ottobre prevede nubi in aumento ed ecco cosa sapere sull’arrivo della perturbazione atlantica.
La mattina sarà caratterizzata da una nuvolosità irregolare in Liguria che si porterà a piogge intermittenti, mentre alcune nubi attraverseranno Piemonte e Lombardia, sereno o poco nuvoloso altrove. Il pomeriggio trascorrerà all’insegna di una nuvolosità in aumento a Nord-Ovest della Penisola che porteranno a maltempo in Friuli, sereno o poco nuvoloso altrove. Instabilità in aumento tra la serata e la nottata con piogge sparse su tutte le regioni, salvo l’area della Pianura Padana.
Il Centro Italia questa mattina godrà di un generale tempo soleggiato ovunque. Al pomeriggio nubi su Toscana, Umbria e Marche, mentre ci sarà sole altrove. In serata il tempo si manterrà stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo fenomeni sull’Alta Toscana. Nella notte le precipitazioni torneranno anche sulla Toscana e Umbria espandendosi anche sulla regione Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI: Francesca Michielin, single o fidanzata? Ecco chi è Ramiro Lavy
Al mattino bel tempo su tutte le regioni. Al pomeriggio isolate piogge sui settori montuosi della Sicilia, mentre si potrà godere di un tempo sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo isolati fenomeni sulla Sardegna Sud-Orientale.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…