I+bastardi+di+Pizzofalcone%2C+lo+spoiler+della+protagonista
ck12it
/2021/10/25/i-bastardi-di-pizzofalcone-spoiler-anticipazioni/amp/
TV & Spettacolo

I bastardi di Pizzofalcone, lo spoiler della protagonista

Published by
Redazione Cronaka12

I bastardi di Pizzofalcone 3, questa sera l’ultima puntata e Simona Tobasco (l’agente Di Nardo) anticipa che il sogno sarà coronato

Ultimo e atteso appuntamento con la terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone, la serie di RaiUno ispirata dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Simona Tabasco sul ser dei Bastardi con Alessandro Gassman

Dopo il grande successo di lettori c’è stato quello dei telespettari con milioni di italiani incollati alla tv. Per l’ultimo atto tutti hanno fame di anticipazioni e qualcosa è emerso grazie a Simona Tobasco, l’attrice che veste i panni dell’agente Alex Di Nardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Friends, è morto Gunther: addio all’attore James Michael Tyler

I bastardi di Pizzofalcone, ci sarà il matrimonio

Sono in tanti a chiedersi e a volere una quarta stagione ma se ci sarà lo si capirà dalla conclusione di questa sera, se com’è prevedibile qualcosa di sospeso resterà e dunque creare nuovi episodi dai romanzi pubblicati.

Foto Instagram

Ritronando alle anticipazioni lanciate dall’attrice, il personaggio della Di Nardo nella fiction è innamorata di Rosaria e dopo che l’amore è stato tenuto nascoso, ora è alla luce del sole. La terza stagione terminerà con il coronamento del sogno di convolare a nozze con la donna amata. “La sposo e nella realtà amo un musicista” ha detto in un’intervista a Di più Tv.

Il compagno è il violinista degli Afterhous. L’attrice ha anche spiegato qual è il suo rapporto con il personaggio al quale è particolarmente legata perché si “rispecchia in lei, nei suoi silenzi”. Vorrebbe vedere la Di Nardo “crescere ancora di più”, lasciando quindi la speranza che forse un processo evolutivo potrebbe essereci nella successiva stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman ha una nuova fiamma: svelato il suo nome

Napoletana, classe 1994, fin da bambina ha sempre espresso il desiderio di fare l’attrice. Dopo aver lavorato per alcuni cortometraggi nel 2014 ha l’esordio cinematografico nel film Perez di Edoardo De Angelis dove ha vestito i panni di Tea, la figlia del protagonista Demetrio (Luca Zingaretti). La sua intepretazione le vale il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’argento 2015. L’ultima sere che l’ha vista impegnata Luna Park, disponibile su Netflix.

Recent Posts

  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

4 giorni ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

1 settimana ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

1 settimana ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

1 settimana ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

1 settimana ago
  • TV & Spettacolo

Gerry Scotty e Ilary Blasi devono rinunciare alla prima serata: le motivazioni di Mediaset

Una settimana di aprile con il telecomando che cambia rotta: l’eco dello stadio entra in…

1 settimana ago